Anno nuovo vita nuova?

0

Siamo dal 2023 . Anno nuovo  vita nuova,  dicono in molti.

Eppure qualcosa ce lo portiamo dietro dell’anno appena trascorso. Le speranze deluse, gli amici scomparsi, le promesse mancate, ma speriamo sempre ugualmente che il prossimo anno che  si è appena aperto appena  sia meglio di quello trascorso e che si è rivelato pieno di insidie e problemi irrisolti.

Ma è  necessario continuare a vivere la vita giorno per giorno cercando  sempre la parte migliore di ciò che è avvenuto senza dimenticare  però quello che stanno peggio.

Io sono stata in vacanza come penso molti di voi ma adesso finite le ferie e il riposo è necessario riprendere  le nostre attività.. Volgendo le critiche  in opportunità, la sofferenza in solidarietà, la diffidenza in conoscenza dell’altro,  l’odio in amore.

Un anno pieno di problemi da risolvere ma noi siamo confidenti che li risolveremo cercando di fare il nostro meglio  e sperando che anche gli altri lo facciano.

E’ questo Il mio augurio  per un anno migliore:  che  tutti siano capaci di ascoltare  senza mai  perdersi d’animo. Un anno  nuovo vicini insieme.

caterina anno nuovo2023

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttrice editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


otto + 2 =