Noi due, clandestine

0

Ho scritto un romanzo, “Noi due, clandestine”e la casa editrice Bookabook l’ha selezionato tra le opere di suo interesse.
Bookabook é una casa editrice diversa, con un concetto nuovo di editoria dove i lettori diventano i protagonisti della vita dei libri e possono decretarne la pubblicazione e la distribuzione nelle librerie.

Ho già pubblicato parecchi saggi di ricerca interiore e un romanzo, ma per questo mio romanzo ho scelto una diversa opportunità perché credo che oggi sia importante tenere collegati i fili invisibili che ci uniscono, imparare a chiedere e a dare collaborazione, procedere insieme in un progetto comune. Il mio obiettivo é qualcosa di più che “pubblicare un libro” ma pubblicare un libro che venga letto e consigliato dai lettori.

Ti sto proponendo di diventare mia lettrice e mia sostenitrice: non si tratta di un crowdfunding che raccoglie soldi ma che si basa semplicemente sulla prevendita: Bookabook pubblicherà “Noi due, clandestine”se in cento giorni ne venderò almeno 200 copie.

Per aiutare ulteriormente la campagna potresti

-fare passaparola sui social o parlarne con gli amici

-lasciare un commento-recensione sulla pagina di Bookabook nella parte dedicata a “Noi due, clandestine” cui arriverai attraverso lo stesso link

-invitare nuovi lettori

-riportare passaggi significativi del libro (senza spoiler perché il mio é anche un thriller !!)

Perché tu possa aiutarmi ulteriormente nel caso volessi farlo, quando comperi il libro potrai accedere immediatamente alle bozze non ancora editate e , se lo vorrai, iniziare a leggerle in anteprima per poterne scrivere o parlare. Il prodotto “finito” (editato e pubblicato) arriverà dopo qualche tempo se avrò raggiunto le 200 copie richieste ( meglio ancora , le 350 per fare quell’overgoal che mi darebbe una maggiore possibilità di diffusione). Ricordati che ogni piccolo gesto può aumentare il bacino dei potenziali lettori e può avvicinarmi all’obiettivo.

 

 

per acquistare il libro

Sinossi di noi due clandestinenoi due clandestine

Perché Nazret, una donna eritrea scampata al naufragio di un barcone rovesciato davanti all’Isola dei Conigli e trasferita a Milano, non riesce mai a concludere un incontro con un noto studioso di manipolazione mentale da cui si sente attratta ma che sembra cercarla e poi sfuggirle e gli incontri tra i due sono sempre più difficili e misteriosi? Perché Viola, la volontaria milanese che l’ha accolta e con la quale é nata una relazione di amore e dipendenza, non esce mai di casa se non per le visite quotidiane dallo stesso psichiatra che sta seguendo anche Nazret, traumatizzata dalle pesanti vicende in Eritrea e dal terribile naufragio? E chi é Scradford, un americano che sostiene di essere fuggito da una città sotterranea nel Golfo di Aden dove verrebbero portate cavie umane che, in cambio dell’eterna giovinezza si prestano a esperimenti atroci ? E perché l’americano dice di essere alla ricerca di una donna eritrea arrivata in Italia con un barcone, corriere inconsapevole di un microchip con immagini pronte a far scoppiare uno scandalo? Sarà Nazret la donna che lui sta cercando? La portinaia che ogni giorno la vede entrare e uscire da casa assume il ruolo di narratrice di questa storia ricca di mistero, un triller appassionante che si può riassumere in quattro parole “Niente é come sembra”

CONDIVIDI

Profilo Autore

susanna garavaglia

Susanna Garavaglia, da sempre attenta ad una visione Olistica della vita studia e diffonde la trasformazione del futuro, ora anche dal suo B&B nel bosco. Con Dede Riva ha dato vita al Manifesto Progetto Creatività, Via Femminile alla Trasformazione, firmato da esponenti della cultura di tutto il mondo. Ha pubblicato con Tecniche Nuove La Scrittura dell'Anima, Diario di Psicosomatica, L'anima del Successo, 365 Pensieri per l'Anima . Con Stazione Celeste Stavolta sarò Femmina, con ilmiolibro.it Senza radici dove voli? Con Anguana Edizioni insieme a Devana “Sciamane. Storie, canti e risvegli di anziane sedute in cerchio”, con Giovanna Tolio e altri autori “Amicizia (nuova energia di evoluzione)”, Leone Editore.

Lascia un commento


cinque + 2 =