Rinascere dopo un tumore per creare bellezza

0

 Questa è la storia di Gabriella Zucca, milanese. Dopo una vita lavorativa di successo in una multinazionale  ha dovuto fermarsi a causa di un tumore che ha combattuto più volte, fino ad arrivare ad operarsi.  Ma da vera combattente ha ripreso a vivere.

gabriella zuccaA 38 anni, dopo una vita normalissima le è stato diagnosticato un tumore, cosa accaduta anche a sua madre precedentemente. E’ riuscita con molti sforzi a riprendere a lavorare dopo essere stata licenziata. dalla multinazionale in cui lavorava.

Rimasta a casa dal lavoro, con una figlia che cresceva a vista d’occhio, ha ripreso la sua grande passione, assemblare pietre e connettori. Ed alla fine per coprire i costi si è creata una pagina facebook  ed un gruppo in cui mette tutte le sue creazioni che riportiamo qui sotto.

La creatività l’ha aiutata a superare la paura del cancro.

Qui di seguito troverete i suoi prodotti, molto belli e se desiderate fare dei regali per le festività natalizie non avete che da scriverle a questo indirizzo  gabriella.z@hotmail.it  Lei  stessa vi contatterà. Le sue creazioni ( orecchini e bracciali) sono anallergiche e  fatte con pietre dure. ecco qui alcuni esempi. altri li potete trovare sulla pagina Facebook

 

 collane-by gabri

 

 

pietre-dure

pietre-dure-verde

orecchini
orecchini1

Articoli correlati:

  1. Artiste italiane nel mondo
CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttore editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


cinque − = 1