Woman on track podcast

0

Dieci puntate, dieci storie di donne che ogni giorno affrontano il loro viaggio nel proprio mondo, attraverso il lavorativo, la famiglia, la coppia, superando ostacoli e affrontando il cambiamento con resilienza e coraggio.

podcast“Woman On Track” è la serie di podcast – sviluppati con racconti , dove si intrecciano testimonianze e pillole di formazione – che analizzano il rapporto nell’ universo femminile e la quotidianità evidenziando quelle problematiche – come la maternità, il lavoro, la paura del giudizio ,cercando attraverso la condivisione del pensiero le soluzioni. Perché il pensiero e l’agire femminile siano centrali nella nuova era del pensiero creativo.
Uscire da uno stato di convinzioni per entrare nell’universo della consapevolezza
La serie è ideata e curata da Giustiniano La Vecchia, autore del progetto “La Vita è una Startup”, in collaborazione con Dol’s Magazine.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


6 + quattro =