Da Cenerentola a Power Woman

0

Martina Mangano si definisce una Digital “Women Awakener”, “Risvegliatrice di Donne Digitali.

Di Santa Margherita Ligure, vive oggi a Valencia. Laureata in economia, è passata da un ufficio contabile all’altro per mesi. Ma presto ha capito che quella vita NON ERA QUELLO CHE VOLEVA.
Ha sempre cercato una REALIZZAZIONE personale e professionale che rispettasse il valore che sapeva di avere dentro di sè e di poter donare al mondo.  Si è sempre sentita in “gabbia” nel mondo del lavoro tradizionale, perché sognava una vita con più TEMPO per se stessa e più possibilità.
Si è trasferita in Spagna per aprire un’attività fisica e poi finalmente ha scoperto il mondo digitale.
Non aveva idea di quante OPPORTUNITA’ incredibili potesse riservarle, né quello che realmente rappresenta per una donna, al giorno d’oggi.
Oggi è un’imprenditrice digitale, cura il settore vendite e risorse umane della più grande community di imprenditori digitali d’Italia.
Con il grande obiettivo di risvegliare le donne dalle troppe credenze limitanti di una società e di una cultura ancora un po’ “vecchia”, Martina risveglia la FORZA e la COSCIENZA FEMMINILE, grazie ai potenti strumenti offerti da Internet.
Il suo obiettivo è rendere LIBERE quante più donne possibili, aiutandole fin dai primi passi a convertirsi in imprenditrici digitali.

” Mi occupo di risvegliare quella parte potente e presente in tutte noi che sa che vogliamo di più, sa che SIAMO di più rispetto a quello che ci hanno fatto credere fino ad oggi, società e cultura, e che meritiamo di accompagnare quest’era digitale apportando le nostre capacità e il nostro talento.

Tutto questo è per me possibile realizzarlo grazie al prezioso strumento di Internet che al giorno d’oggi riveste un’opportunità gigante nella vita di ciascuna di noi.

Il mio lavoro si distanzia molto da quello che può essere insegnare alle donne a come fare il miglior “Sexy Selfie”.

La mia attività? Aiutare e supportare le donne a muovere i primi passi nel mondo online, sia che esse abbiamo già un’attività imprenditoriale che vogliono promuovere sul web, sia che partano da zero senza ancora un prodotto o servizio da promuovere.

Essere un’imprenditrice digitale per me non significa solo gestire un’attività da casa e poter lavorare con la testa (assieme alle mani ed al computer!).
Significa Libertà femminile.
Significa essere una donna che ha scelto di affrontare con forza e determinazione questo nuovo mondo, che è pronta a scoprirne le potenzialità e ogni possibilità e che non vede l’ora di sfruttarle al massimo.

martina-mangano-power-womanQuesto presuppone il lasciare alle spalle ogni pregiudizio e stereotipo del passato sulla posizione della donna nella società, come mamma e lavoratrice (come spiego anche nel mio e-book che puoi scaricare qui https://bit.ly/2kF7Sb6 )

Il lavoro nel mondo digitale è uno splendido percorso per ciascuna di quelle donne che hanno scelto e sceglieranno di prendere seriamente in considerazione l’opportunità di scoprire gli strumenti nascosti dietro al successo online.

In collaborazione con l’azienda di Internet Marketing più grande d’Italia, che vanta in solo un anno e mezzo più di 17 mila imprenditori digitali, offro supporto e strumenti concreti a centinaia di donne formandole in questo cammino straordinario all’interno dei segreti della rete. Queste donne stanno imparando non solo a gestire meglio il loro tempo ma anche e soprattutto a valorizzare la loro libertà professionale e personale, scoprendo e mettendo in pratica capacità femminili innate e assolutamente vincenti.

Per scoprire di più e lavorare con me, ecco il mio sito internet https://martinamangano.it

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttrice editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


+ otto = 10