Fatevi conoscere

0

Dol’s è rivolto alle donne, al loro potenziale, alle loro ambizioni, alla loro vita dentro e fuori la famiglia, dentro e fuori la vita sociale ed il lavoro. Ma di donne ce ne sono tante, con le loro storie passate e presenti e sono i racconti delle loro vite che vogliamo raccogliere, seppur brevemente.

In questi anni (Dol’s esiste dal 1999 wow!) Le Donne hanno fatto passi da gigante e si sono affermate e soprattutto hanno fatto sentire la propria voce, che spesso prima rimaneva nascosta da frastuoni più alti.

Tuttavia molto è rimasto da fare, da ottenere, le Donne continuano a guadagnare di meno dei loro colleghi sul lavoro, a progredire più lentamente nelle carriere, a doversi accontentare di quello che trovano sulla loro strada, ad essere bloccate dalla maternità o addirittura disincentivate dall’aver figli per mantenere il proprio posto di lavoro.

Le interviste alle Donne riportate su Dol’s sono servite a farvi conoscere tra di voi, ma molte non hanno mai fatto sentire la propria presenza.

Abbiamo pensato allora di creare un canale apposito dedicato a voi ed alle vostre storie. Vi chiediamo quindi di farvi dei mini video di massimo 1,30 minuti, che presenti voi stesse per il bello che avete dentro, la situazione e l’emozione che vi ha portato a realizzare cio’ che siete oggi. Il vostro cellulare è più che sufficiente ed inviate il video che pubblicheremo su dols nel canale apposito ”dols magazine

Qui il link al quale inviare i vostri video, aspettiamo i vostri volti.

Grazie ed a presto

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


sei + 3 =