Ascoltiamo e sosteniamo le nuove generazioni

0

La sana inquietudine, compagna di viaggio della creatività, che unita all’entusiasmo, ci spinge alla ricerca di uno scopo attraverso i desiderii e i sogni.

Per questi motivi nasciamo tutti nomadi creativi, ma pochi ne sono consapevoli.
Abbiamo il dovere di ascoltare e sostenere le nuove generazioni, liberando così anche la loro sana e meravigliosa inquietudine.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


+ uno = 6