Valentina Parenti intervistata per GammaDonna

0

Allargare il panel imprenditoriale, così GammaDonna reagisce all’emergenza.

valentina-parentiamiche-amici-dol's12Dol’s collabora con GammaDonna fin dalle sue origini nel 2004, ma non ne era mai stata video-intervistata colei che ne è stata ed è l’anima, Valentina Parenti e la sua ”family business” come lei stessa chiama l’Associzione che da Torino, dove è nata, si è spostata a Milano, dove ha goduto della collaborazione logistica del Sole 24 ore.
 Donne ed imprenditoria femminile il suo corebusiness, apprezzato da molti …e non solo donne.
Quest’ anno, oltre il consueto Gammaforum, vedremo l’associazione anche in TV ma lasciamo a lei raccontare questo passaggio, che di fatto allarga anche la partecipazione a tutta Italia.

What do you want to do ?

New mail

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttrice editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


9 − uno =