Una voce amica

0

La  situazione attuale scatenata dal contagio crescente per coronavirus (Covid19) in tutto il mondo e le conseguenti restrizioni che ne conseguono sta gettando molto spesso le persone nel panico, non immotivato, ma che non è di ausilio alcuno, anzi serve a peggiorare la situazione psicologica e mentale.

Per questo motivo abbiamo pensato di chiedere aiuto  Maria Cristina Paselli, psicologa del lavoro e Lifecoach che già scrive per dol’s e che si è detta disposta a rispondere alle vostre domande che invierete all’indirizzo redazione@dols.it.

paselli

Maria Cristina Paselli

Infine  ringraziamo tutto il nostro sistema  sanitario per il grande sforzo che stanno compiendo per noi.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


+ sei = 7