Una vita come tante di Hanya Yanagihara

0

1100 pagine indimenticabili, sofferte, piene di crudeltà e tenerezze

una-vita-come-tante-Hanya-anagiharaÈ successo… L’ho terminato… 1100 pagine indimenticabili, sofferte, piene di crudeltà e tenerezze, che mi ha fatto versare lacrime, chiudere lo stomaco, stringere i pugni e al tempo stesso fare i salti mortali per continuare ogni capitolo.

Quando per la prima volta ne avevo sentito parlare avevo letto che capita pochissime volte di leggere un romanzo così

Un capolavoro – almeno per me – i cui protagonisti saranno veramente difficili da dimenticare e che pagina dopo pagina ha scalato la vetta dei miei libri preferiti, che ora vede proprio questi libro in cima.

Un romanzo sulla ferocia umana, ma anche sulla speranza, che tocca vari argomenti in modo quasi destabilizzante. Jude mi mancherà, ma mi mancheranno anche Willem, Andy e Harold, Malcolm, Richard e Jb. UNA VITA COME TANTE, di Hanya Yanagihara, mi mancherai!

CONDIVIDI

Profilo Autore

Gina Sorace

Gina Sorace nata a Bari nel 1980, si laurea a 22 anni in giurisprudenza per poi proseguire con studi classici ed ingegnieristici. Parla fluentemente 17 lingue e il suo sogno è conseguire la laurea in scienze religiose. Vive per leggere e anche un po’ il contrario. Ha scritto 4 libri

Lascia un commento


− due = 4