Cristina

0

Nicola Cristina Floriana. Bari. Due vani e un terrazzino. Tutto verde, verde mela, verde anice, verde bottiglia. Tutto verde, che si fa dal giallo e blu. Tutto verde. Tutto pieno. Nel suo attico a San PasqualeHa sdoppiato, come ha fatto col suo nome, come ha fatto col suo corpo. Ha creato il suo castello per essere principessa.
Nell’armadio c’è un abito da sposa. Bianchissimo, pomposissimo. Pailettes, ruches, pizzo e perle…ma è un abito di scena…

di Roberta Paraggi, Bari, Puglia

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


5 + = quattordici