Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Essere parte del problema
    • TE RITUALE
    • Vita Privata
    • Dubitare è un’arte
    • Caravaggio SCUDO CON TESTA DI MEDUSA
    • CINQUE MINUTI PER L’ARTE
    • I rischi di una riforma sulla violenza sessuale
    • Il mago del Cremlino
    Facebook Instagram
    Dol's Magazine
    • Pari opportunità
      • DIRITTO
      • DONNE E POLITICA
      • DONNE E SPORT
      • PARITA’ DI GENERE
      • DONNE E FILOSOFIA
    • Lavoro
      • BANDI, CONCORSI E PREMI
      • DONNE E ARTE
      • DONNE E ARCHITETTURA
      • DONNE E DENARO
      • MAMME E LAVORO
      • IMPRENDITORIA FEMMINILE
      • RISORSE UMANE
    • Donne digitali
      • ARTE DIGITALE
      • INNOVAZIONE
      • TECNOLOGIA
    • Salute e benessere
      • FOOD
      • GINECOLOGIA
      • NUTRIZIONE
      • MENTAL TRAINER
      • PSICOLOGIA
      • SESSUOLOGIA
    • Costume e società
      1. AMBIENTE
      2. ATTUALITA’
        • Good news
        • Think positive
        • Bad news
      3. CULTURA
        • Libri
        • Film
        • I racconti di dols
        • Mostre
      4. LIFE STYLE
      5. SOLIDARIETA’
      6. VIAGGI
      7. FACILITIES
      Featured

      Vita Privata

      By Dols16/02/20260
      Recent

      Vita Privata

      16/02/2026

      Il mago del Cremlino

      12/02/2026

      Bellocchio racconta il caso Tortora

      11/02/2026
    • INIZIATIVE
      • CONDIVIDI CON DOL’S
      • EVENTI
        • Calendario eventi
      • TEST
      • LE DONNE ITALIANE
      • SCRIVILO SU DOL’S
        • Scritti su dol’s
    Dol's Magazine
    Home»Donne digitali»Tecnologia»Il phablet è donna
    Tecnologia

    Il phablet è donna

    Caterina Della TorreBy Caterina Della Torre09/03/2015Updated:30/06/2015Nessun commento3 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    phalet-donne
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Le donne comunicano, vivono, studiano, leggono, s’informano, si fanno belle, lavorano…è arrivato ciò che fa per noi…il phablet, un mix perfetto tra smartphone e tablet, da portare in borsetta.

    TRiO presenta Pulsar Sparkle, il phablet dedicato alle donne

    Dettagli glamour e App in rosa per l’edizione limitata del TRiO Pulsar Sparkle, il phablet creato ‘su misura’ per le donne che amano la tecnologia in versione pocket.

    Pulsar Sparkle è acquistabile esclusivamente sullo shop del sito www.triohq.com fino all’8 maggio.

    TRiO, azienda specializzata in soluzioni per il mondo mobile, ha voluto celebrare l’universo femminile con il primo phablet ‘in rosa’, ricco di applicazioni pre-installate e accessori unici realizzati artigianalmente. TRiO Pulsar Sparkle è un’edizione limitata disponibile unicamente sul sito dell’azienda (www.triohq.com) fino all’8 maggio.

    Secondo alcune recenti ricerche il mercato dei phablet, un mix perfetto tra smartphone e tablet, ha raddoppiato la percentuale di crescita rispetto a un anno fa ed è destinato a crescere rapidamente superando a breve la vendita di tablet, pc da tavolo e notebook[1].

    phaletBello e pratico, soprattutto per il grande display che permette di visualizzare ognitipo di documento, immagine o applicazione, il phablet piace in particolare alle donne perché possono portarlo in borsa.

    Interpretando alcuni concetti propri del mondo femminile – come la versatilità, il multitasking, l’eleganza, l’attenzione ai dettagli fashion – TRiO ha realizzato un’edizione limitata del suo phablet dedicandola alle donne: TRiO Pulsar Sparkle.

    TRiO Pulsar Sparkle è un prodotto esclusivo perché è personalizzato con app al femminile installate di serie – tra queste Dizionario Alimentare, La Spesa Felice – e abbonamenti pre-pagati a note riviste di cucina, moda, salute e benessere. Inoltre è impreziosito da accesori glitter che lo rendono davvero’scintillante’: è dotato infatti di touch pen con cristalli swarosky e da una flip cover attiva decorata a mano artigianalmente sempre con cristalli swarowsky.

    Abbiamo chiesto a Giovanna Vitacca Marketing & Communication Director TRiO™ èerchè hanno creato questo phablet  “Noi donne abbiamo un rapporto di odio e amore con la tecnologia: siamo curiose rispetto alle possibilità che i nuovi dispositivi mobile possono offrirci ma al contempo non amiamo questi oggetti talvolta goffi, pesanti, ingombranti. Il phablet è il dispositivo ideale per coniugare questo binomio: permette infatti di soddisfare ogni esigenza di lavoro o ludica ed è perfetto da utilizzare in mobilità, alleggerendo le borsa e le nostre giornate!”

    Avete tgante novità, regali etc..ma anche altro?
    Sì, c’è anche un  questionario su Facebook! Con l’occasione di questa iniziativa, TRiO avvia un’indagine, rivolta al pubblico femminile per valutare il rapporto delle donne con la tecnologia, i dispositivi mobile, l’utilizo delle applicazioni. A partire da questa settimana (9 marzo) fino a fine aprile, sulla pagina Facebook di Trio (https://www.facebook.com/TRiOHQ) sarà pubblicata ogni settimana una domanda diversa e si inviterà le utenti a dare la loro personale testimonianza o commento.

    NB: Il phablet Sparkle è acquistabile eslclusivamente sul sito di Trio (www.triohq.com) al prezzo di 249.90 Euro, fino a esaurimento scorte.

     

    TRiO

    TRiO Evo SA è una realtà che opera nei mercati Mobile e Consumer Electronic da oltre otto anni. Core dell’azienda è lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di due principali linee di prodotti – dispositivi mobile (smartphone e tablet) e mini PC Android – supportati da un collaudato ed efficiente servizio post-vendita. TRIO gode di una solida autonomia di risorse, skill, competenze e di una forte capacità di penetrazione sul mercato europeo grazie alla capillare rete di relazioni con selezionate realtà commerciali che operano nei settori di riferimento.

    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    caterina-torre-hp
    Caterina Della Torre
    • Website
    • LinkedIn

    Proprietaria di www.dols.it di cui è direttrice editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

    Related Posts

    L’anima di Facebook

    25/01/2021

    I passi indietro dell’istruzione italiana

    28/01/2020

    EduGamers for kids 4.0, videogioco e benessere digitale

    22/10/2019
    Leave A Reply Cancel Reply

    Captcha in caricamento...

    Donne di dols

    Dols magazine
    Caterina Della Torre

    torre.caterinadella

    Redattora del sito internet www dols.it

    Jacopo in Cuori Jacopo in Cuori
    MIC a Milano MIC a Milano
    Tcl Tcl
    Post su Instagram 18097129618925781 Post su Instagram 18097129618925781
    Post su Instagram 18327224653175642 Post su Instagram 18327224653175642
    Recensione di Erica Arosio Recensione di Erica Arosio
    Fabio Mauri alla Triennale Fabio Mauri alla Triennale
    Mostra alla triennale su Fabio Mauri Mostra alla triennale su Fabio Mauri
    Recensione di Erika Arosio Recensione di Erika Arosio
    Recensione di Adriana Moltedo Recensione di Adriana Moltedo
    Il melograno Il melograno
    Ritorna il celebre film Ritorna il celebre film
    Al PAC a Milano Al PAC a Milano
    Al PAC di Milano Al PAC di Milano
    Pop art al PAC a Milano Pop art al PAC a Milano
    Recensione di Erika Arosio Recensione di Erika Arosio
    Giacomo Balla Giacomo Balla
    Torino Torino
    Recensione di Erica Arosio Recensione di Erica Arosio
    Buona Epifania Buona Epifania
    Carica altro Segui su Instagram
    Quando verrà la fin di vita

    le stagioni della verità

    Questo mio corpo

    Amazon.it : Questo mio corpo

    CHI SIAMO
    • La Redazione
    • La storia di Dol’s
    • Le sinergie di dol’s
    • INFORMATIVA PRIVACY
    • Pubblicizza su Dol’s Magazine
    • Iscriviti a dol’s

    Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale.
    Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
    © 2026 Dol's Magazine. All Rights Reserved. Credits: Dol's Magazine

    Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale.
    Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
    © 2026 Dol's Magazine. All Rights Reserved. Credits: Dol's Magazine

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Questo sito utilizza cookie, eventualmente anche di terze parti, per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
    Per saperne di più clicca qui, procedendo nella navigazione o cliccando su OK acconsenti all’uso di tutti i cookie.
    OK