Le donne comunicano, vivono, studiano, leggono, s’informano, si fanno belle, lavorano…è arrivato ciò che fa per noi…il phablet, un mix perfetto tra smartphone e tablet, da portare in borsetta.
TRiO presenta Pulsar Sparkle, il phablet dedicato alle donne
Dettagli glamour e App in rosa per l’edizione limitata del TRiO Pulsar Sparkle, il phablet creato ‘su misura’ per le donne che amano la tecnologia in versione pocket.
Pulsar Sparkle è acquistabile esclusivamente sullo shop del sito www.triohq.com fino all’8 maggio.
TRiO, azienda specializzata in soluzioni per il mondo mobile, ha voluto celebrare l’universo femminile con il primo phablet ‘in rosa’, ricco di applicazioni pre-installate e accessori unici realizzati artigianalmente. TRiO Pulsar Sparkle è un’edizione limitata disponibile unicamente sul sito dell’azienda (www.triohq.com) fino all’8 maggio.
Secondo alcune recenti ricerche il mercato dei phablet, un mix perfetto tra smartphone e tablet, ha raddoppiato la percentuale di crescita rispetto a un anno fa ed è destinato a crescere rapidamente superando a breve la vendita di tablet, pc da tavolo e notebook[1].
Bello e pratico, soprattutto per il grande display che permette di visualizzare ognitipo di documento, immagine o applicazione, il phablet piace in particolare alle donne perché possono portarlo in borsa.
Interpretando alcuni concetti propri del mondo femminile – come la versatilità, il multitasking, l’eleganza, l’attenzione ai dettagli fashion – TRiO ha realizzato un’edizione limitata del suo phablet dedicandola alle donne: TRiO Pulsar Sparkle.
TRiO Pulsar Sparkle è un prodotto esclusivo perché è personalizzato con app al femminile installate di serie – tra queste Dizionario Alimentare, La Spesa Felice – e abbonamenti pre-pagati a note riviste di cucina, moda, salute e benessere. Inoltre è impreziosito da accesori glitter che lo rendono davvero’scintillante’: è dotato infatti di touch pen con cristalli swarosky e da una flip cover attiva decorata a mano artigianalmente sempre con cristalli swarowsky.
Abbiamo chiesto a Giovanna Vitacca Marketing & Communication Director TRiO™ èerchè hanno creato questo phablet “Noi donne abbiamo un rapporto di odio e amore con la tecnologia: siamo curiose rispetto alle possibilità che i nuovi dispositivi mobile possono offrirci ma al contempo non amiamo questi oggetti talvolta goffi, pesanti, ingombranti. Il phablet è il dispositivo ideale per coniugare questo binomio: permette infatti di soddisfare ogni esigenza di lavoro o ludica ed è perfetto da utilizzare in mobilità, alleggerendo le borsa e le nostre giornate!”
Avete tgante novità, regali etc..ma anche altro?
Sì, c’è anche un questionario su Facebook! Con l’occasione di questa iniziativa, TRiO avvia un’indagine, rivolta al pubblico femminile per valutare il rapporto delle donne con la tecnologia, i dispositivi mobile, l’utilizo delle applicazioni. A partire da questa settimana (9 marzo) fino a fine aprile, sulla pagina Facebook di Trio (https://www.facebook.com/TRiOHQ) sarà pubblicata ogni settimana una domanda diversa e si inviterà le utenti a dare la loro personale testimonianza o commento.
NB: Il phablet Sparkle è acquistabile eslclusivamente sul sito di Trio (www.triohq.com) al prezzo di 249.90 Euro, fino a esaurimento scorte.
TRiO
TRiO Evo SA è una realtà che opera nei mercati Mobile e Consumer Electronic da oltre otto anni. Core dell’azienda è lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di due principali linee di prodotti – dispositivi mobile (smartphone e tablet) e mini PC Android – supportati da un collaudato ed efficiente servizio post-vendita. TRIO gode di una solida autonomia di risorse, skill, competenze e di una forte capacità di penetrazione sul mercato europeo grazie alla capillare rete di relazioni con selezionate realtà commerciali che operano nei settori di riferimento.