Mammeonline, il punto di riferimento storico delle mamme italiane sul web, ha festeggiato le mamme con un ampio restyling, non solo rifacendosi il trucco, ma con una homepage capace di dialogare costantemente con tutte le più importanti piattaforme sociali.
Debora, quali sono le novità principali nel nuovo mammeonline.net?
“Abbiamo lavorato con entusiasmo affinché il sito sia facilmente fruibile con ogni supporto e quindi l’abbiamo reso Responsive e Adaptive e con la nostra nutrita redazione di blogger, votate ad un approccio alla notizia SEO Compliant, abbiamo ricostruito la nostra “home” portando al centro l’Immagine, quella capace di raccontare tutto con uno sguardo, e che trova poi il suo nuovo fulcro nella finestra social con i contenuti ‘più in vista’ per essere donna e diventare mamma.”
L’interazione con una vivace e numerosa mumcommunity è, infatti, da sempre il cuore pulsante di Mammeonline.net, una comunità dove la protagonista è la Donna, in cerca di un figlio di un lavoro, o di soluzioni per i problemi di crescita, educazione e salute dei figli.
Mammeonline.net è ad oggi, grazie a questo approccio editoriale nel nome della quotidianità (cosa cucinare per cena, come commentare un bel libro, cosa vedere al cinema, come sfogarsi dopo una discussione con il marito o il capo, districarsi tra politica e attualità, scegliere vestiti per la giornata, truccarsi, manicure, i capelli…), il punto di riferimento online per le mamme italiane