Marianna – Olio Vallone

19

Email:  marianna@frantoiovallone.it

Marianna Faraci è una vispa mamma 48enne che da 3 anni si occupa dell’aspetto commerciale del FRANTOIO VALLONE di Lilla ed Angelo Vallone. Questo Frantoio siciliano produce un olio extra vergine d’oliva pluripremiato, che si distingue non solo per la qualità del prodotto ma anche per la bellezza delle confezioni.

Marianna tiene informati i clienti e gli appassionati di buon olio, attraverso la newsletter periodica che presenta le novità. Come ad esempio, in dicembre, le belle confezioni natalizie (a questo link).

Sul sito è presente un’area di SHOP ONLINE con bottiglie d’olio extravergine d’oliva biologico ma anche tanti altri genuini e raffinati prodotti di questa piccola azienda siciliana che ha scelto l’alta qualità, pur restando ad un prezzo accessibile.

Antico Frantoio Vallone Tel: 0924 25087
Alcamo (TP) 91011     C/da Fontana della Pietra n.2
www.frantoiovallone.it

CONDIVIDI

Profilo Autore

Alessandra Rossi

Esordisce su Internet alla fine del 1998 con www.alessandrarossi.com e fa parlare di se' nel mondo della Rete con un portale sull'autoformazione ed un libro, un saggio sul telelavoro stilato appunto, sulla sua esperienza di acquisizione di competenze e sviluppo dell'atttività professionale on-line. Le competenze acquisite per ironia della sorte la portavano in giro per l'Italia a fare formazione, non permettendole di fare la mamma nel modo desiderato. E si è convertita ad un settore molto più territoriale (Alessandra è maremmana) quale l'enogastronomia, che vive da ”mamma che cucina” come ama definirsi nelle degustazioni con sommelier e produttori delle eccellenze italiane, ma che comunica con estrema attenzione e calore sia nei video dei suoi reportage che nei molti articoli pubblicati sul suo blog e su vinix, il social network di settore ove approfondisce tematiche tecniche di settore: dalla chimica del vino alla legislazione sull'olio extravergine. Un impegno totale, quindi, in cui anche i figli sono coinvolti in quanto l'alimentazione è un tema anche casalingo. Quindi una grande armonia di lavoro e vita quotidiana. Con le problematiche di tutti i liberi professionisti e le famiglie monoreddito del mondo d'oggi :-)

19 commenti

  1. Salve, sono Marianna Faraci Responsabile Commerciale dell’Antico Frantoio Vallone di Alcamo Tp, a coloro i quali fossero interessati a degustare il nostro eccellente olio extravergine d’oliva “Angelicum”, sarei lieta di inviarVi gratuitamente il nostro campione. Inviatemi l’indirizzo e un recapito telefonico.
    Vi ringrazio per avermi prestato attenzione.
    Cari saluti

    • IMPELLIZZERI on

      SALVE SAREI INTERESSATA A RICEVERE UN CAMPIONE OMAGGIO D’OLIO VIA SAN BENNARDINO 20 91100 TRAPANI 3404066234

  2. Dols

    Marianna, sono un’amante dell’olio extravergine d’oliva, ma ho vissuto in sicilia e so che l’olio siciliano è molto ”spesso”anche se molto gustoso. E’ così? Io sono pugliese.. Caterina

  3. Buongiorno Caterina,il nostro olio extravergine d’oliva “Angelicum” è ricavato dalle migliori cultivar del territorio.
    Con la Cerasuola si ottiene un olio da un corpo di notevole spessore fondendosi tra l’amaro e il piccante.
    Con la Cerasuola e Nocellara si ottiene un olio intenso dal profumo dell’oliva appena raccolta, associa percezioni di dolce, amaro e piccante.
    Con la Cerasuola e Biancolilla si ottiene un’olio dai delicati riflessi dorati,dove emergono note lievi di erbette aromatiche, governato da un sapore più delicato.
    Come vedi, basta scegliere!!
    Cari saluti e buona giornata!
    Marianna Faraci

  4. Alessandra Rossi

    Ho degustato gli olii del Frantoio Vallone in più occasioni e sono rimasta colpita dalla qualità ma pure dal packaging che li rende più che adeguati ad essere graditi regali da fare e ricevere.

  5. Buongiorno Caterina!
    Ti ho inviato una e-mail, comunque inviami l’indirizzo e scegli la tipologia dell’olio e ti spedisco il campione.
    Buona giornata!
    Marianna Faraci

  6. caterina@dols.net on

    Marianna sono in ospedale per tre settimane. Appena posso ti scrivo. Grazie

  7. Excellent beat ! I would like to apprentice while you amend your web site, how could i subscribe for a blog site? The account helped me a appropriate deal. I were a little bit familiar of this your broadcast offered vivid clear idea

  8. Salve sarei lieto di provare il vostro olio tramite il vostro campione omaggio. Grazie

  9. Maurizio on

    Sono molto interessato ai vostri prodotti. E’ possibile avere una prova di assaggio del vostro olio?

  10. Antonio Nieddu on

    Sono interessato al vostro olio. È possibile ricevere un campione gratuito del vostro olio?
    Vi ringrazio per la disponibilità e gentilezza.
    Antonio Nieddu, via Alessandro Manzoni nº 34 – 98057 Milazzo ME. Cell. 3290791004

Lascia un commento


5 − = uno