Pamela Guerra

0

PRESS & PR online
 Specializzata in enogastronomia.

www.pamelaguerra.it

www.comunicareilvino.it
www.lepubblicherelazionidelvino.it 

www.pr-press.it

 

 

Twitter http://twitter.com/PamelaGuerra
Facebook http://www.facebook.com/PamelaGuerraPam
Linkedin http://it.linkedin.com/in/pamguerra

email pamela@pamelaguerra.it

Su di me:

Con un background da imprenditrice e dopo una significativa esperienza in uno studio di comunicazione, dal 2005 ho indossato i panni del consulente libero professionista, convinta che fosse la mia strada per conciliare gli impegni di mamma e il lavoro.

Sono consulente in strategia e gestione delle relazioni pubbliche, dalla pianificazione delle strategie di comunicazione all’ideazione di campagne pubblicitarie e promozioni alla gestione dell’ufficio stampa.

Così è nato PR&PRess, pubbliche relazioni e comunicazione strategica e operativa: in sintesi cerco di aiutare le aziende del settore ad ottenere maggiore visibilità e migliorare l’immagine azienda/prodotto.

Lo sviluppo dei progetti avviene attraverso l’utilizzo dei tradizionali strumenti integrati a quelli moderni che sfruttano il valore aggiunto e trasversale della comunicazione e le potenzialità del web.

Nel 2007, dall’unione di due grandi passioni, quella per la comunicazione e quella per il mondo del vino, è nato Comunicare il Vino, comunicazione specializzata per il settore wine&food; da allora ho sviluppato progetti di comunicazione sia per aziende italiane che estere; collaboro con alcune agenzie di comunicazione in qualità di consulente alle digital PR.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Alessandra Rossi

Esordisce su Internet alla fine del 1998 con www.alessandrarossi.com e fa parlare di se' nel mondo della Rete con un portale sull'autoformazione ed un libro, un saggio sul telelavoro stilato appunto, sulla sua esperienza di acquisizione di competenze e sviluppo dell'atttività professionale on-line. Le competenze acquisite per ironia della sorte la portavano in giro per l'Italia a fare formazione, non permettendole di fare la mamma nel modo desiderato. E si è convertita ad un settore molto più territoriale (Alessandra è maremmana) quale l'enogastronomia, che vive da ”mamma che cucina” come ama definirsi nelle degustazioni con sommelier e produttori delle eccellenze italiane, ma che comunica con estrema attenzione e calore sia nei video dei suoi reportage che nei molti articoli pubblicati sul suo blog e su vinix, il social network di settore ove approfondisce tematiche tecniche di settore: dalla chimica del vino alla legislazione sull'olio extravergine. Un impegno totale, quindi, in cui anche i figli sono coinvolti in quanto l'alimentazione è un tema anche casalingo. Quindi una grande armonia di lavoro e vita quotidiana. Con le problematiche di tutti i liberi professionisti e le famiglie monoreddito del mondo d'oggi :-)

Lascia un commento


+ sei = 15