Adelaide Cacace

2

Dcare
Servizi alle Famiglie.


dcare è una agenzia di servizi che si occupa di supportare le famiglie nell’individuazione di tate e colf, conviventi e a giornata, disponibili con continuità e/o per soli periodi estivi, o di sostituzioni temporanee.
dcare si è specializzata nell’assistenza a famiglie con gemelli attraverso una rete di tate qualificate.
Fiore all’occhiello riconosciuto di dcare è il servizio tata in emergenza in grado di inviare in poche ore una baby-sitter qualificata
Dcare è gestita da professioniste con esperienze pregresse pluriennali in multinazionali del settore servizi, che oggi direzionano la loro professionalità al servizio delle donne-mamme, delle lavoratrici-mamme favorendo una conciliazione lavoro famiglia anche dopo la maternità.
Per info ; info@dcare.it, www.dcare.it

www.dcare.it

dcare semplifica il tuo tempo per ottenere il miglior equilibrio fra attività professionale e vita privata.
CONDIVIDI

Profilo Autore

Alessandra Rossi

Esordisce su Internet alla fine del 1998 con www.alessandrarossi.com e fa parlare di se' nel mondo della Rete con un portale sull'autoformazione ed un libro, un saggio sul telelavoro stilato appunto, sulla sua esperienza di acquisizione di competenze e sviluppo dell'atttività professionale on-line. Le competenze acquisite per ironia della sorte la portavano in giro per l'Italia a fare formazione, non permettendole di fare la mamma nel modo desiderato. E si è convertita ad un settore molto più territoriale (Alessandra è maremmana) quale l'enogastronomia, che vive da ”mamma che cucina” come ama definirsi nelle degustazioni con sommelier e produttori delle eccellenze italiane, ma che comunica con estrema attenzione e calore sia nei video dei suoi reportage che nei molti articoli pubblicati sul suo blog e su vinix, il social network di settore ove approfondisce tematiche tecniche di settore: dalla chimica del vino alla legislazione sull'olio extravergine. Un impegno totale, quindi, in cui anche i figli sono coinvolti in quanto l'alimentazione è un tema anche casalingo. Quindi una grande armonia di lavoro e vita quotidiana. Con le problematiche di tutti i liberi professionisti e le famiglie monoreddito del mondo d'oggi :-)

2 commenti

  1. Complimenti. Un’idea davvero interessante. Ho visitato il sito, peccato che operiate solo nel milanese e non anche in altre città d’Italia.

  2. Buongiorno Adelaide, sono Tata Fioretta esperta nella crescita di neonati e bimbi ,ci siamo già sentiti nel mese di agosto, sono stata contattata da una vostra cliente per in lavoro di due ore al giorno che non ho accettato perchè cerco full time.
    Ho esperienza ventennale e referenze controllabili, corsi Proff. neonatali e assistente d’infanzia Regione Lombardia.Ho cresciuto 8 bimbi in 5 famiglie a Milano.
    Ho terminato a fine luglio l’ultimo rapporto di lavoro che è durato circa 6 anni.Mi sembra di avervi già inviato il mio curriculum, se così non fosse dove posso inviarvelo?
    Ho 60 anni sono espertissima in tutte le necessità dei bambini ,sono attivissima e in perfetta forma. Per informazioni tel 3339833381 grazie Fioretta Cipolla

Lascia un commento


sette − = 4