Dol’s anniversary

2

Ebbene sì, quest’anno dol’s il 19 maggio diventa maggiorenne.

Dire che compie 18 anni la fa sembrare troppo vecchia. Invece cerca di mantenersi al passo con i tempi e con le persone, sforzandosi di non cadere  nel tranello della vecchietta che gioca a fare l’adolescente.

18 anni vuol dire aver conosciuto la realtà femminile sul web in Italia da quando è nata, ma essere anche cambiata tanto.

Le tecnologia oggi non ha nè sesso nè età. Basta solo avere un’idea e volersi cimentare in un progetto in cui si crede. Molto spesso è questo il punto: credere nelle cose  che si fanno e se necessario aggiustare il tiro talvolta per farle riuscire.

Dol’s è cominciata per scherzo ed oggi vive ancora. Più ricca, più bella, sempre in cambiamento e sempre più vicina a chi la legge. Uomo o donna che sia, interessato ai contenuti presenti sul magazine.

Vogliamo festeggiare con voi e vi chiediamo di farlo entro il 18 compilando questo semplice form. Le vostre immagini ed i pensieri più belli verranno inserti in un puzzle digitale per tutte voi.

Grazie e buon anniverario a tutte noi.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttrice editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

2 commenti

  1. Sono un po’ tanto presa dalla vita reale e su fb cerco di sorridere. Grazie per il tuo messaggio : ho provato a rispondere ma mi sembrava un prova invalsi per donne… Un abbraccio e auguri

  2. Annamaria Benzoni on

    Tanti Auguri a Dol’s e a Caterina La Grande, una vera innovatrice nella comunicazione e nella Società! Un abbraccio a tutte le amiche di Dol’s

Lascia un commento


nove − 4 =