E NOI CHE SIAMO DONNE

0

Il Coordinamento Donne e Politiche di Inclusione della FIRST CISL Banca d’Italia, nell’ambito delle iniziative L’8 tutto l’anno, invita a seguire il dibattito:

“E NOI CHE SIAMO DONNE. Riflessioni sul tema: le Donne e la Guerra” che si terrà in via telematica martedì 22 marzo 2022 dalle ore 18,00.

Mi farebbe molto piacere averti con noi e se volessi dare informativa dell’iniziativa dalle pagine di Dols,
Sabrina

Programma:

Saluto iniziale: Antonella DE SANCTIS

Interverranno:

Liliana OCMIN (CISL Nazionale)

Fiorenza TARICONE (UniCassino)

Milena GAMMAITONI (UniRomaTre)

Daniela CARLA’ (NoiReteDonne)

Presenta e coordina: Sabrina Cicin

Entra nella riunione in Zoom

https://us02web.zoom.us/j/86213095893?pwd=b2pZcjBQZWh1eHlaaFlwVTVxZnVNZz09

noi-che-siam-donnw-img

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


− due = 4