Annalisa Borghese e il ciclo dei desideri

0

Annalisa Borghese è  autrice del progetto” il ciclo dei desideri’ e del libro da lei scritto proprio su un periodo così difficile per le donne che Annalisa definisce ”La Menopausa feconda’‘ e che fa parte integrante del  blog  citato. Annalisa  è una counselor diplomata presso l’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa..

Il Ciclo dei Desideri” è un progetto di divulgazione e counseling al femminile finalizzato al benessere interiore, un valore fondamentale in qualunque contesto sociale e culturale. Inteso come armonia delle tante parti che costituiscono la nostra personalità, richiede conoscenza di sé e un’attenzione continua alle dinamiche di relazione verso noi stesse e tutto ciò che ci circonda. Pur essendo dedicato alle donne si rivolge anche agli uomini, portatori anch’essi di un’energia femminile che hanno imparato a silenziare e ritrovano a fatica.
Il focus del progetto è proprio l’energia femminile, ciclica per definizione, per noi donne una guida interiore che mese dopo mese ci conduce sulla strada della realizzazione personale

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttore editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


+ 1 = otto