Il viaggio

0

Il viaggio scritto da Manuela Maria Pilar di Salvia

manu-di salviaIl viaggio è il titolo del romanzo d’esordio di Manuela Maria Pilar di Salvia, e pubblicato il 1 ottobre 2021.il viaggio
In ogni viaggio è fondamentale il percorso che ci porta alla meta. Ogni tappa può diventare una pietra miliare nella nostra evoluzione personale: senza regole, senza giudizio,
possiamo arricchire il percorso della nostra anima.

In questo testo singolare e indelebile, Manuela di Salvia racconta il suo viaggio personale, frammentandolo in storie diverse e uniche: il viaggio di una donna a cui hanno rubato i ricordi; quello di una ballerina rinchiusa in un muro di vetro; quello di due giovani cuori che si incontrano e vibrano l’uno per l’altro per la prima volta. Un viaggio fatto di gioie e di sofferenze, che le ha permesso di ricostruire la speranza, senza mai perderla di vista.

Il viaggio è un mosaico di emozioni, di musiche e parole, che, tra poesia e brevi racconti, vi condurrà lì dove non avete mai osato spingervi.
http://www.portoseguroeditore.com/product/5914/

Presto su tutti gli store online.

E’ dolce lasciarsi cullare durante un viaggio…Dal rumore delle onde, da un dolce dondolio, dal vento tra i capelli…Ecco se uno di questi piccoli grandi Doni ha già toccato i vostri cuori…allora si sicuramente il Viaggio di piacerà.”M.P.Pilar

Manuela Maria Pilar Di Salvia è nata e vive a Roma, ha sempre amato il teatro e ha dedicato a esso gran parte della sua vita.
Attraverso la recitazione ha scoperto anche la passione per la scrittura, anch’essa veicolo per la trasmissione cuore a cuore delle emozioni.

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttrice editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


6 − quattro =