Quattro chiacchiere per l’arte

0

 

Abbiamo volentieri intervistato Manuela di Salvia e Andrea D’Errico una coppia che si occupa di teatro e cinematografia e che è impegnata nel divulgare le arti alle nuove generazioni mediante i canali di comunicazione attuali .
Hanno creato due interessanti gruppi su facebook, gli Attemplari (seguendo l’intervista capirete il motivo della denominazione) e Lievito Madre (progetto in essere) per parlare di creatività, di Arte e di tutto ciò che è ad essa collegata ed è  fonte di rigenerazione per tutti, aldilà delle differenze e dei metodi adottati .

Marito e moglie che partendo dall’entusiasmo e l’interesse per la commedia dell’arte e la cinematografia, fondano il tutto con la crescita dell’anima.

Due splendidi occhioni blu che ti scavano dentro (lei) ed una barba vellutosa che imprime coraggio e saggezza (lui).

Vi lasciamo all’ascolto dell’intervista e nel caso aveste domande da porre loro vi invitiamo a scriverci.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttore editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


2 + sette =