Abitare l’anima dentro la pelle, Anita Falcetta si racconta

0

Anita Falcetta.  Anita  è nata nel 1982, imprenditrice italiana ottimista

Ed eccoci a voi per la seconda puntata de: Le ispiratrici del nuovo Millennio.
La nostra ispiratrice di oggi è Anita Falcetta.  Anita  è nata nel 1982, imprenditrice italiana ottimista, creativa  e passionale. Specializzata in Marketing e Comunicazione, nel 2017 ha fondato Mokamusic, il primo marchio di Mokastudio International Srl, insieme al compositore Philip Abussi. Attualmente rappresenta Mokamusic, One-Stop Music Company, come responsabile delle relazioni esterne, strategia musicale e sviluppatrice di business. E’ anche talent scout per la musica e l’arte.

Le ispiratrici del nuovo millennio è un podcast ideato da Giustiniano La Vecchia, con l’ obiettivo di raccontare storie di donne che ogni giorno affrontano l’esistenza mettendo in campo il loro talento e l creatività.
Immergetevi in questo percorso tra letteratura, musica, cinema con:
🎙 Anita Falcetta si racconta
🎙 le riflessioni di Giustiniano La Vecchia
🎙le letture di Francesca MelisaMelis e Gianni Gaude
🎙 Meravigliosi brani interpretati da Mario Rosini

🎧Spreaker

e su tutte le principali piattaforme podcast

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


6 − = due