Solidarietà per le scuole terremotate

0

Dopo aver ricevuto indicazioni circa le necessità reali, Toponomastica femminile sta organizzando una spedizione di materiale didattico per le zone terremotate.

Consegneremo direttamente a scuole, insegnanti, associazioni locali. Abbiamo stanziato 100€ per questa iniziativa, a cui si aggiungeranno tutte le offerte individuali versate ad

ASSOCIAZIONE TOPONOMASTICA FEMMINILE-IBAN: IT 91 A 03599 01899 050188522818- Causale: materiale didattico di solidarietà.
Donazioni e ordini verranno pubblicati sul gruppo fb, per garantire totale trasparenza. Vogliamo dare la possibilità a molte/i bambine/i e ragazze/i di affrontare con qualche disagio in meno questo difficilissimo anno scolastico.

toponomastica-scuole-intero

CONDIVIDI

Profilo Autore

Maria Pia Ercolini

Responsabile del progetto Sui Generis, insegna Geografia nella scuola superiore. Si occupa di mediazione culturale e didattica nei musei, orientamento scolastico e professionale, didattica e nuove tecnologie. Ha pubblicato numerosi reportage di geopolitica e condizione femminile su Geodes, Terra, Rinascita, Avvenimenti, Minerva. Alcuni suoi articoli sui temi del linguaggio e delle pari opportunità nella scuola sono recentemente apparsi sulla rivista Leggendaria. Cura la collana "Percorsi di genere femminile" per l'editore Iacobelli, nella quale ha pubblicato due volumi su Roma.

Lascia un commento


5 − quattro =