Un perfetto squilibrio

0

Un libro che sembra fatto apposta per essere letto, pieno di emozioni, riflessioni, pensieri  quello di Stefania Pistelli.

La fragilità e la solitudine di una ragazza, giovane, carina e con una carriera promettente, poi donna e infine mamma, che cerca, disperatamente, di mantenere stabile un equilibrio che non esiste. Una lettera ďintima confessione, un dolore mai elaborato e il ‘male oscuro’ che si impossessa della sua anima.

Un invito ai giovani a prendersi cura della propria anima e della propria coscienza.

equilibrio-imperfetto

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


5 − due =