Mariposa

0

Mariposa con il suo racconto, mette a disposizione degli altri la sua esperienza, infondendo la speranza della possibilità di un superamento alternativo della patologia (Spondilite Anchilosante)

Quando A Bari giovedì 30 gennaio 2020, alle 16:30, sarà presentato il libro “Mariposa” (ed. Secop) con il patrocinio dell’Associazione Culturale “50 & Più” in Piazza Umberto 1° 43 (primo piano).

mariposaInterverranno Milena De Lauro, che leggerà alcuni brani, e l’autore Tony Rizzo che presenterà “MARIPOSA”.

È il racconto del percorso con una patologia invalidante, dai primi inspiegabili sintomi fino all’irrompere del dolore che ha travolto l’esistenza della protagonista. Dopo anni di limbo, terapie tossiche e inutili, la diagnosi ufficiale: Spondilite Anchilosante. Una terapia innovativa riaccende la speranza ma il farmaco, invece, favorisce l’insorgere di due tumori. Quindi la scelta di abbandonare le terapie farmacologiche e tentare altre strade. Mariposa con il suo racconto, mette a disposizione degli altri la sua esperienza, infondendo la speranza della possibilità di un superamento alternativo della patologia.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


4 − = due