Scarpe che passione!

0

SCARPE!
La più grande ossessione femminile mette piede in teatro

dal 30 novembre al 3 dicembre 2017

di MARGÓ VOLO
Con Margó Volo e Paola Giacometti
Regia di ENZO IACCHETTI
Produzione Teatrouvaille

Elemento fondamentale di ogni guardaroba, le scarpe sono le migliori amiche delle donne: indispensabili accessori di moda e indiscutibili oggetti di seduzione.
“Dimmi che scarpe hai e ti dirò chi sei”: non un semplice modo di dire, ma una vera e propria chiave di lettura per esplorare le molteplici personalità femminili. Con strepitosa verve umoristica, le attrici trasformano un argomento in apparenza futile e leggero in una profonda riflessione sull’animo umano.
La sapiente regia di Enzo Iacchetti struttura lo spettacolo in un magistrale ritmo comico, valorizzando la risata, ma senza dimenticare la poesia.

“LA SCARPA DI LUSSO È COME L’UOMO PERFETTO: DI QUALUNQUE TIPO SIA L’IMPORTANTE È CHE SIA AI NOSTRI PIEDI.”

da giovedì a sabato ore 21.00 – domenica ore 18.30

Programmazione – Stagione 2017-2018

PER INFO E BIGLIETTERIA
Spazio Avirex Tertulliano
via Tertulliano 70, Milano
tel. 02 49472369 – 320 6874363 – biglietteria@spazioavirextertulliano.it
PREZZI – intero 16 euro / over60 11 euro / under26 10 euro – Biglietti disponibili su www.vivaticket.it

ORARI: giovedì / venerdì /sabato ore 21.00 – domenica ore 18.30
lunedì, martedì, mercoledì riposo
La tessera associativa del Teatro Spazio Avirex Tertulliano del costo di € 1 ha durata annuale, è obbligatoria al fine di accedere a qualsiasi attività promossa o ospitata dal teatro.scarpe

 

 

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


7 − cinque =