Kreativ a Bolzano

1

A Bolzano dal 15 al 16 settembre: la creatività viaggia anche sul web.

Silvia Ramilli racconta:

”Quando ho iniziato a trasformare i miei BLOG in un lavoro, non avrei mai pensato di riceverne tante soddisfazioni in breve tempo.

Giorno dopo giorno, li ho costruiti, aggiornati, abbelliti e realizzato un vero e proprio lavoro.

Lo scorso anno con la nascita di KREATIV la fiera di Bolzano che da l’avvio alla stagione creativa invernale, mi sono ritrovata con altre 6 compagne d’avventura, ospiti dell’organizzazione a realizzare un reportage durante i 3 giorni della manifestazione.

Un’esperienza fantastica, poter condividere le proprie passioni con altre Blogger è stato veramente piacevole!

Quest’anno l’esperienza si ripete, e per me con un ruolo nuovo, sarò a Bolzano responsabile del gruppo Blogger.

Tramite i miei BLOG (un pizzico di zenzerocliccocreo, hobby&Art, creareinsieme, silviaramillidesign    e le mie pagine Facebook e Twitter, ma anche tramite alcuni partner straordinari racconterò le mie emozioni, le miei impressioni, le novità in tutti gli aspetti della Fiera.

Artigianato locale, corsi creativi, stand di creatività , e ancora conferenze, e possibilità di confronto per l’imprenditoria femminile… la manifestazione si ripromette di superare il già grande successo dell’anno precedente con tante novità .

Una visita a Bolzano €œporta delle Dolomiti”, la Fiera, e la visita al Thuniversum il bellissimo mondo di Thun saranno l’occasione per un week end diverso e molto piacevole.

Agriturismi e Alberghetti montani a pochi Km dalla città vi catapulteranno in un mondo speciale fatto di relax, buona cucina e tante curiosità .

E per quanto riguarda me… beh se vi va, vi aspetto all’area Blogger per 4 chiacchiere e una foto insieme.

Dal 14 al 16 Settembre  KREATIV (BZ)

VI ASPETTIAMO!”

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

1 commento

  1. Cara Silvia.
    Visto che la passione sta diventato un lavoro sappi che a Kreativ ,scoprirai un concorso che mette in premio € 26.000,00 per chi si distingue con la propria passione……..Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento


3 − = uno