Buon 2021 da Alice Pazzi

0
logo_retina
CAPODANNO 2021

Luna Piena nel segno del Cancro:
la grande Madre ti protegge!

Il 30 dicembre alle 3.29 a.m ecco l’ultima Luna Piena dell’anno nel segno del Cancro a 8°53’. Questa sarà un’eclissi solare parziale, che influenzerà in maniera energica chiunque abbia i pianeti o i punti tra i 6° e 10° dei segni cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia o Capricorno). Si fa prima a dire la I decade coinvolta al 100% .
Continua a leggere
Luna Piena nel segno del Cancro: la grande Madre ti protegge!

Tutto sulla Luna Piena in Cancro:
in che modo questa Luna ci influenzerà?

Tutto sulla Luna Piena in Cancro: in che modo questa Luna ci influenzerà?
Potrebbe essere il momento di sentire un tuo vecchio amico o di contattare un membro della famiglia con cui non parli da un po’. Anche le relazioni a distanza possono trarre vantaggio da questa energia, poiché incoraggia entrambi a fare uno sforzo maggiore telefonando, scrivendo email, guardandosi in chat.
Continua a leggere

Previsioni 2021

Previsioni 2021
Ti aspetta un cambiamento di direzione! Evoluzione, svolte, riscontri, cambiamento, forza emotiva, obiettivi! Questi sono gli spunti che ho voluto inserire nelle mie previsioni 2021 dove scrivo segno per segno l’Amore con i suggerimenti dei segni zodiacali più idonei a te, come trasformare il 2021 in un anno positivo con i consigli di Saturno e i tuoi obiettivi. Lavoro, Denaro, Salute. I mantra per il tuo cambiamento, i consigli per i rituali per la Luna i suggerimenti di Plutone. Riflessioni spirituali.
Un testo ricco e stimolante che ti porterà fortuna, per entrare con grinta e consapevolezza nel tuo nuovo anno.
All’interno un coupon valido per l’acquisto della consulenza “Il tuo 2021! Strategia, Cuore e Previsioni!” del mio shop con il 10% di sconto.
NOTA BENE: una volta acquistato il prodotto e confermato il pagamento, riceverai entro 48 ore una mail di conferma ordine con il link per scaricare il documento in formato pdf
Continua a leggere
CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


+ 7 = undici