“L’espatrio spiegato bene”

0

Expatclic.com, portale di supporto a donne espatriate in tutto il mondo, vi invita a una conferenza dal titolo “L’espatrio spiegato bene” che si terrà a Milano il 28 luglio dalle 14:30 alle 17:30.

La conferenza è aperta a chiunque abbia interesse nel mondo mobile, e voglia avvicinarsi alle tematiche più frequenti della vita in espatrio.

Utilizzeremo la tecnica della Libreria Umana. I nostri libri saranno espatriate con esperienze diversissime, che potrete “consultare” per chiedere domande specifiche sulla vita all’estero.

Scopo della conferenza è di creare ponti tra il mondo mobile e quello stanziale per contribuire a una migliore comprensione delle vere dinamiche che si nascondono in uno stile di vita internazionale.

Sarà anche l’occasione per chiedere informazioni pratiche e precise ad espatriate che vivono in tanti paesi diversi.

L’entrata è libera, ma bisogna registrarsi a questo link https://mailchi.mp/db1a5bf09f92/conferenzaexpatclic

o mandando una mail expatsupport@expatclic.com

Posti limitati! Vi aspettiamo.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


− 5 = due