La mamma è più buona del cioccolato

0

Gabriela Fiore – Mirco Zilio

Pagine: 128 Prezzo: 12,00 €

www.mammeonline.net

Per la festa della mamma, farle un regalo speciale, è dirle, ad esempio che lei è la mamma più buona che c’è, “più buona del cioccolato!”. In occasione della giornata dedicata a tutte le mamme del mondo, Gabriela Fiore e Mirco Zilio hanno raccolto frasi divertenti, espressioni esilaranti, innocenti improbabili paragoni, definizioni visionarie e battute involontarie tutte rigorosamente “sotto il metro di altezza”. Insomma, quelle meravigliose e inaspettate “trovate letterarie” che solo i bambini sono in grado di pensare. E il coraggio di dire. E che sanno sempre strapparci un sorriso, il più delle volte senza nemmeno volerlo.
La mamma è più buona del cioccolato è tutto questo: un libro pieno di umorismo corredato da immagini irresistibili e divertentissime.

Fiore e Zilio hanno dato vita a quest’idea in collaborazione con Mammeonline, portale italiano tra i Top 100 che si occupano di famiglia e punto di riferimento da oltre 10 anni di tutte le mamme in cerca di un confronto (96.000 utenti unici mensili).
Nato nel 1998, si rivolge a tutte le donne e in particolare alle mamme, fornendo informazioni sulle tematiche legate alla maternità (dalla gravidanza all’educazione, dall’alimentazione alla salute) e offrendo un luogo aperto di condivisione, solidarietà, sostegno, amicizia.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


sei + 1 =