Oroscopo by Alice Pazzi – Gennaio 2020

0

Oroscopo by Alice Pazzy – Gennaio 2020

 

arieteARIETE

Confucio diceva che il tiratore con l’arco che fallisce il bersaglio deve cercare in sé stesso la causa del fallimento. Non essere troppo autocritico con te stesso ma cerca di migliorare i rapporti con gli altri ascoltando più il cuore. Per te la famiglia è sempre e maggiormente questo mese importante, costituisce il tuo nucleo protettivo, ma, mi raccomando, non deve in nessun caso limitare la tua libertà d’azione. Buona la salute.

toroTORO

Il clima di questi giorni non appare troppo sereno nella tua vita di coppia. Sarebbe bene non intraprendere nessun discorso nuovo con il partner se prima non si sono chiarite eventuali incomprensioni. Cerca di comprendere quale sentimento ti unisce a chi ti ama. Se la tua relazione è appena cominciata, puoi contare sulla sua solidità nel tempo. Nel caso che tu sia già in coppia abbandona le tue incertezze.

 

gemelliGEMELLI

È necessaria un’azione decisa per mettere fine ad un modo di essere inqualificabile di un vostro familiare. Ricordatevi che si può essere severi anche per affetto, per il bene di chi si ama veramente. La tua carriera è giunta a un punto di svolta. Muoviti con grinta e riceverai interessanti proposte di lavoro che ti garantiranno soddisfazione e miglioramenti economici, sempre che tu sappia impegnarti con serietà.

 

cancroCANCRO

Sembra proprio che possano esserci delle positive novità nel settore amoroso. Infatti le stelle vedono un ottimo mese per la vita familiare in genere e per quella di coppia in particolare. Novità quindi all’orizzonte, tieni gli occhi ben aperti. Pensa che il tuo cuore conosce in silenzio i segreti dei giorni e delle notti. Lo ha detto Kahlil Gibran, ed aveva ragione. Ascolta, dunque, il tuo animo. Coltiva questa abilità. Esercitala. Producila. Perfezionala. E per l’amor del cielo, smetti di dare ascolto alla tua mente. Non troverai lì la verità. Puoi trovarvi la risposta, ma non sarà la verità a meno che non coincida con la risposta nel tuo cuore.

 

leoneLEONE

Cerca di non lasciarti trascinare dalle circostanze e domina la situazione. Hai ragione te: certi ripensamenti possono essere antipatici, ma anche quanto mai salutari soprattutto quando il tuo istinto ti mette sul chi va là. Non sprecare tempo con persone che non possono capirti né condividere le tue idee. Dai spazio all’ignoto e accogli le esperienze e gli incontri che ti avvicineranno alla dimensione spirituale. Incoraggia il tuo cuore ad avere fiducia nella tua mente e nelle tue percezioni.

 

vergineVERGINE

Energia ed esuberanza. Sono queste le tue caratteristiche di questo mese. Soldi e amore davvero non mancano. Proprio non c’è nulla di cui lamentarsi. Approfitta delle belle energie cosmiche per ritemprarti. Questo mese l’amore è il centro e il cuore di tutto e che il sé è il luogo dove tutto l’amore deve iniziare. Coloro che amano gli altri in modo grandioso sono quelli che amano in modo grandioso se stessi. Coloro che hanno un’elevata tolleranza ed accettazione degli altri sono quelli che hanno un’elevata tolleranza ed accettazione di sé stessi.

 

bilanciaBILANCIA

La vita di coppia e l’amore in genere non potrebbero andare meglio. Sesso e passione dovrebbero essere il piacevole pane di questo mese per non parlare dei weekend che ti vedono innamorato e felice. La tua vita è animata da un’unica fantastica energia, che è l’essenza di tutto ciò che è, te compreso.  Ora, visto che questa essenza è ciò che sei e ciò di cui sei fatto, ovviamente non può mai lasciarti. Forse non così ovviamente, ti può anche essere meravigliosamente utile. Ti può portare pace nei momenti di stress, forza nei momenti di debolezza, coraggio nei momenti di paura, saggezza nei momenti di confusione, perdono nei momenti di rabbia, e amore in tutti i momenti della tua vita.

 

scorpioneSCORPIONE

Ancora l’amore interviene a rendere quanto mai piacevole la vita. Assisterai con grande soddisfazione al ritorno di qualcuno che se ne era andato. Accoglilo a braccia aperte e non polemizzate come talvolta ti capita. Questo mese sarà equilibrata la visione dei tuoi problemi soprattutto in campo professionale. Efficace la gestione degli interessi personali e dei contatti sociali. Un punto di forza sarà l’abilità dialettica, la ricchezza di argomentazioni proposte con vivacità e disinvoltura. Buon apporto di fantasia e intuizione.

 

sagittarioSAGITTARIO

Gli astri ti rendono quanto mai ardente e appassionato. Divertimento e felice vita di coppia. Inoltre questo mese mette in primo piano la vita di relazione in cui riverserai l’esuberanza e la simpatia che ti procurano buona riuscita nell’amore. A volte sarai un po’ fuori dalle righe, a volte richiederai prepotentemente l’attenzione degli altri. Ma c’è un umanissimo bisogno di affetto che ti anima e la tua generosa affettività. Sarai amata a patto che tu ami follemente te stesso.

 

capricornoCAPRICORNO

Le stelle sostengono l’amore a prima vista questa mese. Quindi single alla riscossa: il momento per te è magico e ricco di sorprese. Il mese si chiude assai positivamente. Approfittane per incontrare il tuo compagno ideale senza farti troppe illusioni ma accogliendolo con disponibilità perché certamente ti aiuterà a ritrovare la serenità di un tempo!    Metti in bella vista sulla tua scrivania un piccolo budda o un elefantino con la proboscide in su di corallo rosso o di agata. Sono due potenti portafortuna.

 

acquarioACQUARIO

La vera saggezza sta nel sapere quando è il momento di parlare e quando sia opportuno tacere. Indicazioni estremamente interessanti con riferimento all’amore e alla vita a due. Rispettarsi è fondamentale sempre. Nelle faccende di cuore, non perdere tempo in inutili discussioni, saprai conquistarti la fiducia di una persona influente grazie alla quale realizzerai un tuo progetto ambizioso. Le stelle ti promettono di vivere con energia e buon umore i weekend del mese! Datti da fare per ampliare i tuoi interessi culturali e umanitari.

 

pesciPESCI

Molto bene il lavoro ed anche l’amore. Ma non devi discutere con il partner sulle cose da fare. Ragionando, giungerai a certe conclusioni. Ma il cuore ti parla in maniera diversa. Ascoltalo, non sbaglia mai. Attenzione alla fretta e all’impulsività perché rischiano di creare conflitti con chi ti circonda. Professionalmente parlando sarai piacevolmente attratto da una persona che ti gira intorno da tempo con un progetto interessante ma che finora ti era indifferente.

 

ALICE pazziMi chiamo Alice Pazzi e sono un’astrologa professionista da 25 anni, iscritta all’albo della SIAF. Cresciuta interiormente sempre alla ricerca dei perché e degli angoli più nascosti del nostro vivere. Durante il percorso della mia vita le molteplici esperienze umane da me interiorizzate mi hanno aiutato a capire quanto ci si può ingannare nel valutare le proprie potenzialità e necessità. Quest’ultime infatti non sono né i nostri desideri né i nostri sogni in quanto spesso non entriamo in contatto con noi stessi e non riusciamo quindi a decifrarli. Basta un attimo e un incontro importante e la nostra vita, se lo vogliamo, prende connotati diversi. Se il nostro interesse s’indirizza verso questa evoluzione l’ascolto degli altri e di noi stessi ci consentirà d’accogliere ciò che la vita ci offre e che, molte volte, i nostri sensi assopiti non ci permettono di riconoscere. L’evoluzione non è un destino ma un lento procedere dell’impegno. Infatti “Astra inclinant non necessitant” gli astri indicano ma non determinano il destino. Da molti anni dunque mi occupo della materia astrologica eseguo consulti sull’oroscopo natale di adulti e bambini, previsioni annuali e sinastrie di coppia. Tengo seminari di Reiki e sono una maestra di Yoga.
Se vuoi una consulenza astrologica a tua scelta nel mio shop clicca qui
cell. 3467866893

Per info :  Alice.pazzi@gmail.com, www.alicepazzi.it

 

 

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


8 − = quattro