Oroscopo by Alice Pazzi – Novembre

0

Oroscopo by Alice Pazzi – Novembre

arieteARIETE

La sicurezza non è la cosa che dovresti cercare per il futuro. Ciò che dovresti cercare è la gioia. Sicurezza e gioia possono non arrivare nello stesso pacchetto. Potrebbero, ma anche no. Non c’è garanzia. Se la tua preoccupazione primaria è la garanzia della sicurezza, potresti non sperimentare mai le vere gioie della vita. Non è un suggerimento a diventare incauto, ma un invito a diventare almeno audace.    

toroTORO

Questo mese ricordati che pensare positivo non significa comportarsi da struzzo. Infilare la testa sotto la sabbia in virtù dello “stare positivi” non è una buona strategia. Indossare dei paraocchi piuttosto che guardare in faccia ciò che sta accadendo ora non è il modo per creare la tua visione per domani. Gli scultori devono guardare il blocco ed iniziare a tagliarne via delle parti prima che la loro visione emerga nel marmo. Guarda direttamente il blocco se vuoi creare l’arte. Amati senza condizioni.   

 

gemelliGEMELLI

Questo mese ricordati che formulare il pensiero più elevato è l’esercizio mentale più sicuro. Non lasciarti tentare dal formulare il pensiero più piccolo o dall’abbassare le tue aspettative cosicché tutto ciò che sarà al di sopra ti sembrerà una “vittoria”. Avrai già perso. La tua sicurezza non è nell’impegnarti ad evitare la delusione, ma nell’impegnarti a produrre sempre più vita. Muoviti con sicurezza e scegli come e dove vuoi andare. Gli astri ti daranno una mano per renderti felice. Punta in alto. Sentiti libero. Confida in Dio.

 

cancroCANCRO

Questo mese ricordati che la vita ha a che fare con la tua anima, non con il tuo corpo e non con la tua mente. La maggior parte delle persone si impegna per mantenere felice il proprio corpo. Poi cerca di stimolare la mente. Poi… se c’è tempo… si prende cura dell’anima. Eppure, i maggiori benefici si ottengono facendo il contrario. Tienilo a mente e decidi le tue priorità. Quando è stata l’ultima volta che hai prestato attenzione alla tua anima?   

 

leoneLEONE

Un mese che potrebbe definirsi piuttosto duro. È da sperare che non dovrai lavorare continuamente. Certi esperti che dovrebbero risolvere gravi problemi, si comportano come massaie. Che delusione! Cerca dei collaboratori molto più validi o inizia a mandare dei curriculum in giro. Tieni dritte le antenne perché ti verrà in mente chi potrebbe aiutarti in merito. In amore e nel tempo libero, se ve ne rimane, dai sfogo alla tua fantasia, alle tue capacità creative ed espressive.   

 

vergineVERGINE

Novità estremamente positive per quel che riguarda la vita familiare. Grosse soddisfazioni. Avrai dalla tua creatività, fecondità, fertilità ad ogni livello. Non è da escludere anche una certa tendenza ad ingrassare: attento alla dieta. Corpo e mente reclamano riposo: organizzati per avere relax e distensione. Non fare decidere agli altri il tuo futuro, cura direttamente le tue questioni pratiche. In amore e nel tempo libero dai sfogo alla tua fantasia.   

 

bilanciaBILANCIA

Un mese estremamente intenso, in cui il bene e il male si mescolano in maniera inestricabile e che si conclude senza infamia e senza lode. Non troppo male i rapporti sociali, ma aleggia una certa aria di insoddisfazione. C’è un proverbio cinese che dice: grandi dubbi, profonda saggezza. Piccoli dubbi, poca saggezza.

Non smettere mai di dubitare, non smettere mai di chiedere non supporre mai e poi mai di avere tutte le risposte. Avere tutte le risposte uccide la domanda stessa; la rende senza vita e fa la stessa cosa anche a te. Continua a cercare, continua a chiedere. Non trovare mai tutto. Perché quando trovi tutto, neghi che ci sia di più. E c’è sempre di più.”   

 

scorpioneSCORPIONE

Il bisogno di trovare se stessi. Si tratta di una frase con cui spesso si maschera la voglia di fare il comodo proprio. Gli astri vi suggeriscono di chiarire il tuo rapporto con il partner, o con lui o senza di lui. Questo probabilmente è un buon momento per ristabilire le tue priorità. Decidi di nuovo ciò che è importante per te. Se è passato un po’ di tempo da quando lo hai fatto l’ultima volta, forse dovresti smettere di fare ciò che stai facendo e andare a vedere questa cosa oggi.   

 

sagittarioSAGITTARIO

Interviene l’amore a portarti al settimo cielo. Conserverai il ricordo dei bei momenti trascorsi. Infatti discrezione ed intelligenza insieme ti permettono di riuscire molto bene nel settore amoroso questo mese. Sii amico di te stesso. Se sei un vero amico per te stesso, puoi esserlo anche per la persona amata. Un’infatuazione romantica ha vita breve, mentre l’amicizia e la gentilezza amorevole possono durare a lungo e continuare a crescere.    

 

capricornoCAPRICORNO

A volte ci si rende conto di essere solo la tessera di un mosaico che, nella sua totalità, ci sfugge completamente. Piccoli incidenti lavorativi intervengono ad innervosirti parecchio, ma il versante affettivo è straordinario. Nel vero amore non c’è separazione o discriminazione. La sua felicità è la tua; la tua sofferenza è la sua. Non puoi più dire “è un problema tuo”; nel vero amore, la felicità e la sofferenza non sono più una questione individuale: tu sei lui, lui è te.   

 

acquarioACQUARIO

Un mese in cui si procede per opposizioni e contestazioni. Che fatica! Sondaggi e statistiche lasciano il tempo che trovano. Fidati del tuo istinto. Nuove proposte di lavoro all’orizzonte: prendile in considerazione. Se non hai la felicità ordinala a domicilio! Dio sarà il tuo addetto alle consegne. Ma non implorare Dio. Non supplicare. Fai il tuo ordine sapendo che lo riceverai. Tutto si risolve alla fine, e la felicità richiede soltanto un cambio di atteggiamento. Quindi sorridi. Davvero. Sorridi.   

 

pesciPESCI

Talvolta si ha a che fare con inafferrabili influenze negative. Ed è necessario perseguirle fino alla loro completa eliminazione. Non deve essere certo un po’ di pioggia a bloccarti. Esistono o non esistono gli ombrelli? Leggi tra le righe. Le paure non sono altro che stati mentali. C’è una gran differenza tra paura e cautela. La cautela va avanti con attenzione, la paura sta immobile, paralizzata. Evita la paralisi a tutti i costi. Non va bene per l’anima e non ti porta da nessuna parte.

 

ALICE pazziMi chiamo Alice Pazzi e sono un’astrologa professionista da 25 anni, iscritta all’albo della SIAF. Cresciuta interiormente sempre alla ricerca dei perché e degli angoli più nascosti del nostro vivere. Durante il percorso della mia vita le molteplici esperienze umane da me interiorizzate mi hanno aiutato a capire quanto ci si può ingannare nel valutare le proprie potenzialità e necessità. Quest’ultime infatti non sono né i nostri desideri né i nostri sogni in quanto spesso non entriamo in contatto con noi stessi e non riusciamo quindi a decifrarli. Basta un attimo e un incontro importante e la nostra vita, se lo vogliamo, prende connotati diversi. Se il nostro interesse s’indirizza verso questa evoluzione l’ascolto degli altri e di noi stessi ci consentirà d’accogliere ciò che la vita ci offre e che, molte volte, i nostri sensi assopiti non ci permettono di riconoscere. L’evoluzione non è un destino ma un lento procedere dell’impegno. Infatti “Astra inclinant non necessitant” gli astri indicano ma non determinano il destino. Da molti anni dunque mi occupo della materia astrologica eseguo consulti sull’oroscopo natale di adulti e bambini, previsioni annuali e sinastrie di coppia. Tengo seminari di Reiki e sono una maestra di Yoga.
Se vuoi una consulenza astrologica a tua scelta nel mio shop clicca qui
cell. 3467866893

Per info :  Alice.pazzi@gmail.com, www.alicepazzi.it

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


tre + 4 =