Oroscopo by Alice Pazzi – Ottobre

0

Oroscopo by Alice Pazzi – Ottobre

arieteARIETE
Si tratta di un mese in cui avrai un’enorme fortuna qualunque cosa tu faccia. Una bella botta di fortuna che tocca positivamente il quadro lavorativo, soldi e prestigio. Esci spesso la sera e favorisci i tuoi incontri, crea momenti positivi con gli amici, balla da sola o in compagnia, divertiti e lascia andare la tristezza che spesso anima il tuo cuore. La tua tristezza è solo l’ansia di rimanere da solo ma non sarà così. Ricorda che ogni cosa è perfetta. Qui proprio ora è tutto ciò che esiste.

toroTORO
Pensi, pensi e poi non vieni a capo di nulla. Vai d’istinto che andrà molto meglio, soprattutto nelle questioni d’amore. Sempre molto bene, durante questo mese, l’ambito professionale ed economico. Non stancarti troppo e riposa di più. Usa parole di pace, speranza e di gioia. Sii portatore di serenità, dividila con tutti gli altri esseri, poiché tutti hanno diritto alla felicità, ma pochi sanno vederla.

gemelliGEMELLI
In certi ambienti professionali si parla un gergo molto particolare e difficile da capire chi non è del settore, ma le stelle ti invitano ad esplorarlo. Molto bene l’attività lavorativa ed i suoi frutti sul piano economico. Molte situazioni si risolveranno, specie se saprai ridimensionarne la portata. I rapporti familiari e amorosi saranno in primo piano, ti farai coinvolgere emotivamente. Scavalca i confini del banale, potrai vivere emozioni insolite e stimolanti.

cancroCANCRO
Il tuo passato è qualcosa che nel bene o nel male, appartiene soltanto a te. Non preoccuparti se non riconosci una persona che è stata molto importante per te non è una gaffe è l’influsso della Luna: l’hai comunque nel cuore. Non lasciare che il sonno cali sulla tua collera, potresti non svegliarti più e rimanere con un conto in sospeso. E ricordati ciò che ha scritto Sai Baba: inizia la tua giornata sempre con amore, riempila in ogni momento d’amore, concludi la tua giornata con amore.

leoneLEONE
Certi locali rumorosi e pieni di gente non possono che infastidire. Stanne lontano e dedicati alle buone letture, al teatro e al cinema, a cenare con pochi ma buoni amici, a visitare i parenti insomma dedicati in positivo a te stesso. Dimentica il passato. Non esiste, tranne che nella tua memoria. Lascialo andare. E smetti di preoccuparti per come supererai il domani. La vita si sta svolgendo proprio qui, proprio ora. Presta attenzione a questo e tutto andrà bene. Abbraccia il momento presente con gratitudine e meraviglia, e lo trasformerai in qualsiasi cosa tu stia aspettando.

vergineVERGINE
Qualche errore di calcolo, pur piccolo, si paga caro. Il discorso vale per il campo lavorativo questo mese che si fa un po’ incerto e faticoso. Accetta eventuali proposte alternative che ti potrebbero essere fatte. La collaborazione con gli altri sarà basilare se vuoi realizzare ambiziosi obiettivi. Lasciati andare alle emozioni, alle esperienze nuove, alle risate: in questo modo caccerai lo stress. Impara la meditazione. È ottima per ringiovanire il corpo e la mente.

bilanciaBILANCIA
Buone indicazioni celesti per quel che riguarda il settore dei quattrini. Saggezza e prontezza saranno dalla tua. I rapporti sentimentali procedono con soddisfazione. Un mese particolarmente tenero. Sorridi alla vita! Mantieni le amicizie che sono il tuo bene più grande. Coltivale, amale e aiutale. Gli amici veri sono un tesoro su cui potrai contare sempre, non disperderlo per trascuratezza o indifferenza; una telefonata ogni tanto dà gioia e mantiene vivo un rapporto.

scorpioneSCORPIONE
Il lavoro, ancorché faticoso questo mese procede assai meglio dell’amore. Le stelle infatti continuano a favorirti con riferimento alla tua professione e al denaro. Datti da fare in questo settore senza indugio. Attenzione a non esprimere giudizi severi sugli altri: prova a immaginare cosa avresti fatto tu in quella stessa occasione e ricorda soprattutto che chi giudica verrà giudicato dagli altri con lo stesso metro. Empatia e umiltà è la riflessione da farsi in questi giorni.

sagittarioSAGITTARIO
Il tuo solito ambiente si illumina di una luce di particolare tenerezza: buoni i rapporti con i parenti stretti e parenti meno stretti. Questo mese proprio non saprai a chi dare retta. Sul lavoro saprai meritarti la fiducia di un superiore che ti offrirà un’opportunità sorprendente. Avrai la possibilità di dedicare più tempo a te stesso e a dare largo spazio a momenti felici. Ringrazia ogni giorno la vita per i doni che ti sta portando, per la luce del sole, per il tepore della tua casa, per i fiori che stanno crescendo e diventeranno frutti, per l’energia che scorre in te e ti permette di crescere e di migliorare.

capricornoCAPRICORNO
Sai che cosa si deve intendere, correttamente, per riposo, si? e allora perché insisti con certe attività che magari sono divertenti ma assolutamente non riposanti. Anche il tuo fisico ha bisogno di riposo: coccolalo se non vuoi che ti lasci a piedi! Nelle faccende di cuore non perdere tempo in inutili discussioni. La mente sarà pronta e vigile, noterai importanti messaggi che finora ti erano sfuggiti. Dai spazio alla tenerezza e al dialogo, migliorerai così i rapporti con il partner e i familiari.

acquarioACQUARIO
Dopo qualche tentativo di cercare soddisfazione e divertimento fuori casa, tornerai in famiglia e ti sentirete benissimo. L’accento viene posto decisamente e positivamente sui rapporti familiari questo mese. È necessario che tu ritrovi l’atteggiamento mentale giusto, che tu acquisisca la certezza che è possibile recuperare l’armonia perduta, imparare a rilassarsi, a vincere lo stress che ti toglie la capacità di agire e di vivere in piena salute, è possibile imparare a risolvere i tuoi problemi, a modificare i tuoi comportamenti e ad avvertire l’amore dei tuoi cari.

pesciPESCI
Sembra possibile percepire questo mese una certa freddezza in amore. Il tuo partner si mostra piuttosto pungente. Le configurazioni celesti possono far pensare che in qualche maniera ne sei tu il responsabile. Concordi? Parlane apertamente con lui, non c’è ragione di farsi inutilmente del male. Spesso ci innamoriamo di un’altra persona non perché la amiamo e la capiamo davvero, ma per distrarci dalla nostra sofferenza personale. Approfondisci questa tematica.

ALICE pazziMi chiamo Alice Pazzi e sono un’astrologa professionista da 25 anni, iscritta all’albo della SIAF. Cresciuta interiormente sempre alla ricerca dei perché e degli angoli più nascosti del nostro vivere. Durante il percorso della mia vita le molteplici esperienze umane da me interiorizzate mi hanno aiutato a capire quanto ci si può ingannare nel valutare le proprie potenzialità e necessità. Quest’ultime infatti non sono né i nostri desideri né i nostri sogni in quanto spesso non entriamo in contatto con noi stessi e non riusciamo quindi a decifrarli. Basta un attimo e un incontro importante e la nostra vita, se lo vogliamo, prende connotati diversi. Se il nostro interesse s’indirizza verso questa evoluzione l’ascolto degli altri e di noi stessi ci consentirà d’accogliere ciò che la vita ci offre e che, molte volte, i nostri sensi assopiti non ci permettono di riconoscere. L’evoluzione non è un destino ma un lento procedere dell’impegno. Infatti “Astra inclinant non necessitant” gli astri indicano ma non determinano il destino. Da molti anni dunque mi occupo della materia astrologica eseguo consulti sull’oroscopo natale di adulti e bambini, previsioni annuali e sinastrie di coppia. Tengo seminari di Reiki e sono una maestra di Yoga.

Se vuoi una consulenza astrologica a tua scelta nel mio shop clicca qui
cell. 3467866893

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


+ sei = 12