Oroscopo by Alice Pazzi – Settembre

0

Oroscopo by Alice Pazzi – Settembre

arieteARIETE
Gli astri ti consigliano di privilegiare la compagnia di persone che non vedi da tempo. Potresti avere delle notizie inaspettate e positive e delle vere sorprese. Si prepara per te un mese davvero molto fortunato. Avrai finalmente l’opportunità di cambiare vita, di conoscere gente nuova e concretizzare progetti che ti porteranno lontano. Una storia d’amore potrà nascere.

 

toroTORO

A volte la realtà supera di gran lunga il sogno. E in questo mese, in positivo, accade proprio questo. L’amore balza in primo piano e ti offre qualcosa di particolarmente esaltante, di davvero speciale, di magico, approfittane. Si risolvono eventuali questioni legali in sospeso, chiuderai vecchie situazioni per lasciare spazio a nuove e appaganti realtà. Rapporti più stretti con i colleghi. E ricordati che è meglio fare ora quello che alla fine dovrai fare.

gemelliGEMELLI

Diciamo francamente che non si tratta di un mese fortunato. Non bene soprattutto il lavoro. La troppa informazione, dicono gli astri, finisce per non informare nessuno. Sii più riservato nel tuo entourage professionale. Liberati dalla paura, dall’angoscia, dal pensiero negativo. Se pensi alle disgrazie che si possono abbattere su di te o sulla tua famiglia fatalmente le attiri verso di te. Visualizza te e i tuoi cari liberi e felici circondati dalla luce e dalla protezione del vostro Angelo.

cancroCANCRO

Si tratta di un mese piuttosto tranquillo. E tranquillo non vuol dire noioso. Ci saranno un paio di giornate in cui l’amore vi introdurrà in un mondo di dolci sogni. Ringrazia ogni giorno per i doni che la vita ti sta portando, per la luce del sole, per il tepore della tua casa, per i fiori che stanno crescendo e diventeranno frutti, per l’energia che scorre in te e ti permette di crescere e di migliorare.

leoneLEONE

La verità trattenuta è più di un regalo negato, è una freccia puntata al cuore.
È stato detto che “la verità ferisce”, ma è vero l’esatto opposto. Nessuna verità è troppo dolorosa e nessuna bugia è innocua. Poiché ogni verità apre il tuo cuore ad un’altra, ed ogni bugia la separa. Ma sappi questo: il modo in cui dici la verità può fare male. Quindi dì la tua verità, ma addolcisci le tue parole con la pace. Proprio ora.”
vergineVERGINE

Occhio non vede, cuore non duole. Questo non vuol dire, però, che si debbano chiudere gli occhi ignorando certe difficoltà. Le forze cosmiche, questo mese, ti colpiscono nel portafoglio ergo presta maggiore attenzione ai tuoi soldi! Ecco un mese positivo in campo affettivo, sentirai nascere dei sentimenti molto intensi e coinvolgenti. Gli amici ti faranno un dono o un invito speciale: sarai al settimo cielo! Ricordati questa emozione per un lungo periodo, ti aiuterà a sentirti amato.

 

bilanciaBILANCIA

Il carattere di alcune persone nel tuo ambiente professionale potrebbe lasciarti poco soddisfatto. Sono proprio le persone più tranquille che, a volte, possono improvvisamente esplodere, con grande tuo rammarico, a sorpresa. Non lasciarti travolgere dalle emozioni, vivi con gioia il momento del trionfo, ma sii pronto a vivere anche il momento della sconfitta con il cuore sereno. La vita è fatta di alti e bassi, tienilo presente.

scorpioneSCORPIONE

Avrai non poche soddisfazioni di carattere economico e professionale. Questo, peraltro, potrà portare a qualche screzio con la persona amata. Cerca almeno di riconoscerle una quota parte del tuo successo: si placheranno gli animi. Questo ti farà riflettere anche sull’importanza di pensare bene degli altri. Anche se appaiono antipatici o noiosi hanno i tuoi stessi problemi. Forse una persona che ti è antipatica ha nel cuore un dolore che non riesce a superare.

sagittarioSAGITTARIO

Qualcosa o qualcuno potrebbe impedirti di realizzare un progetto al quale tieni non poco. Allontanalo cortesemente. Nessuno, infatti, può privarvi della capacità di sognare. Un mese questo in cui sarai piuttosto creativo e se non ti sembra di esserlo cerca di riflettere come poterti accostare a qualche “arte”. L’espressione artistica di te stesso è una delle forme più importanti di espressione e insieme di autostima. Ritagliati il tuo mondo creativo e allena la tua fantasia questa mese.

 

capricornoCAPRICORNO
Questo mese tutto scorre con estrema facilità e le prossime giornate ti offriranno una soddisfazione dietro l’altra. Il clima astrale si va modificando in senso molto positivo per quel che riguarda i tuoi guadagni. Cogli l’attimo! Cambiamenti imprevisti in famiglia. Aumenteranno sia le tue entrate sia le tue soddisfazioni personali. Possibilità di fare sogni premonitori o di interpretare sogni. Godrai di una grande forza d’animo. Amicizie durature.

acquarioACQUARIO
Qualcuno diceva, chi si ferma è perduto. In effetti, a volte una pausa appare proprio necessaria. Dai a ciascuno il suo merito ed il suo riposo e prenditi il tuo senza particolari problemi. Trascorrete più tempo in relax. Il tuo rapporto di coppia si stabilizzerà, condividerai rapporti e interessi di ampio respiro. Rilassati con gli amici e non prendertela nel caso ti senta offeso dai tuoi genitori, qualsiasi età tu abbia, sei una bella anima.

pesciPESCI
L’indicazione per il mese è che probabilmente spenderai una montagna di quattrini! Ma non ti preoccupate più di tanto perché ci sono nel tuo quadro astrale introiti economici a cui avevi da tempo rinunciato. Questo Giove ti sta portando ad un’espansione economica da tachicardia. Fortuna in arrivo anche amorosa! Cambiamenti in vista soprattutto per te che sei ancora single e vuoi trovare una persona con cui condividere il tuo prossimo cammino. Immetti tutto il tuo romanticismo che hai nel cuore ma non illuderti subito e sonda il terreno.

ALICE pazziMi chiamo Alice Pazzi e sono un’astrologa professionista da 25 anni, iscritta all’albo della SIAF. Cresciuta interiormente sempre alla ricerca dei perché e degli angoli più nascosti del nostro vivere. Durante il percorso della mia vita le molteplici esperienze umane da me interiorizzate mi hanno aiutato a capire quanto ci si può ingannare nel valutare le proprie potenzialità e necessità. Quest’ultime infatti non sono né i nostri desideri né i nostri sogni in quanto spesso non entriamo in contatto con noi stessi e non riusciamo quindi a decifrarli. Basta un attimo e un incontro importante e la nostra vita, se lo vogliamo, prende connotati diversi. Se il nostro interesse s’indirizza verso questa evoluzione l’ascolto degli altri e di noi stessi ci consentirà d’accogliere ciò che la vita ci offre e che, molte volte, i nostri sensi assopiti non ci permettono di riconoscere. L’evoluzione non è un destino ma un lento procedere dell’impegno. Infatti “Astra inclinant non necessitant” gli astri indicano ma non determinano il destino. Da molti anni dunque mi occupo della materia astrologica eseguo consulti sull’oroscopo natale di adulti e bambini, previsioni annuali e sinastrie di coppia. Tengo seminari di Reiki e sono una maestra di Yoga.
Se vuoi una consulenza astrologica a tua scelta nel mio shop clicca qui
cell. 3467866893

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


nove − 5 =