Oroscopo by Alice Pazzi – Agosto

0

Oroscopo 2019 – di Alice Pazzi – Agosto

arieteARIETE
Fatti fama e poi dormi, dice il proverbio. Il che è vero. Ma ogni tanto è il caso di svegliarsi. Marte, infatti, ti incita all’azione perché questo mese sarai vincente e riuscirai a risolvere situazioni lavorative poco chiare. Puoi dire la tua verità, ma placa le tue parole con la pace. Di’ la tua verità non appena la sai. Ma dilla delicatamente, gentilmente e con compassione verso chi la ascolta. Qualcuno oggi ha bisogno di sentire la verità da te ma questa persona ha anche bisogno della tua compassione mentre la dici.

 

toroTORO

A volte non è male avvalersi di un portavoce per far meglio capire le proprie idee e le proprie intenzioni. Certi atteggiamenti sono solo di facciata e la realtà è molto, se non completamente, diversa. Segui il consiglio degli astri: il bene fluisce verso di te ogni giorno. Quanto ne sperimenti dipende da quanto sei in grado di accettarne. E quanto tu sia in grado di accettarne dipende da quanto “meritevole” pensi di essere. Sei meritevole di tutto il bene dell’Universo!

gemelliGEMELLI

È certo che, nel tuo disordine, solo te puoi metterci le mani. Impedisci a qualcuno di fare pulizia sulla tua scrivania, altrimenti rischi di non trovare più niente. Mese esaltante sotto il profilo dell’amore: rilassati. Ricordati che la vita non ha niente a che vedere con ciò che fai, e tutto a che vedere con ciò che sei. Stai attento a non essere preso dalla “faccendosità” della tua vita. Non è il motivo per cui sei qui. Sei un’anima sacra, e sei arrivato qui sulla terra per essere qualcosa. E non solo una cosa, ma tante cose.

cancroCANCRO

Spesso non si tiene presente che gli indizi non sono prove. E non sempre è il caso di dar loro troppo credito. Non fare soffrire inutilmente il tuo partner per la tua innata possessività: sarebbe sbagliato e controproducente. Se ti stai domandando se puoi “fidarti” di qualcuno, guarda attentamente cosa pensi di aver bisogno o di volere da questa persona. Quando non hai bisogno o non vuoi nulla, la fiducia non è un problema. E, ovviamente, non c’è nulla di cui tu abbia bisogno, da nessuno, visto chi e cosa sei. Tu sei un’espressione del Divino che è la tua Fonte. Pensare che tu abbia “bisogno” di qualcosa, sempre che lo pensi, non sarebbe altro che un fraintendimento.

leoneLEONE

Perfetto equilibrio tra parte razionale e parte emotiva questo mese. Non male la sfera affettiva. Infatti dopo qualche iniziale delusione, la situazione amorosa migliora davvero molto. Potrai contare su di una persona che veramente ti vuole bene. Mostra intuito e sensibilità nei rapporti d’amore e di amicizia, persegui alti ideali e sentimenti puri. Viaggerai, ti divertirai, dimenticherai per un po’ preoccupazioni e doveri.

 

vergineVERGINE

Gli anni lasciano il segno. E voler annullare certe tracce è anche un po’ sciocco. Pensa invece ad approfittare del favore degli astri per mettere a punto la tua forma fisica: una dieta, un po’ di ginnastica, un altro look. Slanci del cuore, ottimismo fluidità nelle azioni e nei comportamenti: con tali requisiti difficilmente resterai indietro nella corsa al successo. Catturati dal tuo magnetismo, tanti si vorranno affidare a te, ma un elegante distacco ti proteggerà dall’invadenza altrui.

 

bilanciaBILANCIA
Non è da escludere che, con riferimento ai rapporti sociali, tu possa restare piuttosto deluso. Orecchie ed occhi bene aperti sono il primo passo verso il successo. E dove la mettiamo la buona memoria? Gli astri ti invitano a riflettere. Il miglior modo di fare carriera è quello di trasmettere agli altri l’impressione che aiutarti sarebbe per loro un gran beneficio. La vita sarà sempre piena di sfide. È meglio prenderne atto e decidere di vivere felici comunque.

scorpioneSCORPIONE

Che formulare il pensiero più elevato è l’esercizio mentale più sicuro. Non lasciarti tentare dal formulare il pensiero più piccolo o dall’abbassare le tue aspettative cosicché tutto ciò che sarà al di sopra ti sembrerà una “vittoria”. Avrai già perso. La tua sicurezza non è nell’impegnarti ad evitare la delusione, ma nell’impegnarti a produrre sempre più vita. Questa mese punta in alto. Sentiti libero. Confida in Dio.

sagittarioSAGITTARIO

Cambiare idea è del tutto legittimo. Cambiarla un po’ troppo spesso non è buon segno. Se qualcosa viene a mancare, bisognerebbe averne subito sotto mano una che la possa sostituire. Non così si può fare con le persone, cerca di essere più delicato. Non concludere affari con gli amici, rischi di perdere tempo e di incrinare in modo irrimediabile i legami. Sarai molto intuitivo negli incontri: fidati delle tue sensazioni e percezioni.

capricornoCAPRICORNO

Si nominano commissioni, comitati, gruppi di studio e il tuo problema da risolvere non si risolve mai. Prendi il toro per le corna e risolvi autonomamente la questione che ti sta a cuore senza rimandarla ulteriormente: fallo subito! Punta dritto alle tue mete più ambite, avrai molti aiuti esterni e opportunità. Fortuna dall’estero e con persone straniere: avvicinarti a nuove culture ti farà crescere. Datti da fare in amore, non dare per scontata la presenza e la disponibilità del partner.

acquarioACQUARIO

La situazione oggettiva non è particolarmente malvagia nel lavoro ma il tuo umore appare piuttosto cattivo. Le tue idee sono ottime ma inizialmente rischi di trovare degli impedimenti perché le persone alle quali ti sei rivolto non sono disponibili. Non dovrai aspettarti molto da una riunione a tal proposito, durante questo mese che procederà stancamente e poco fruttuosamente. Avrai invece un’ottima capacità di memorizzare e di apprendere: dedicati con successo allo studio.

pesciPESCI

Il clima è davvero soddisfacente per quel che concerne l’amore. Perfetto accordo con la persona amata protetto dal favore di Giove. Potrai anche esporti nel fare progetti insieme magari organizzando una prossima vacanza che ne dici? Utilizza in modo mirato le tue doti comunicative: ti consentiranno di approfondire la conoscenza con le persone che contano. Godrai infatti di una fase ricca di stimoli e riuscirai a trovare un buon equilibrio tra il bisogno di autonomia e quello di condivisione.

 

ALICE GIUGNO 2017Mi chiamo Alice Pazzi e sono un’astrologa professionista da 25 anni, iscritta all’albo della SIAF. Cresciuta interiormente sempre alla ricerca dei perché e degli angoli più nascosti del nostro vivere. Durante il percorso della mia vita le molteplici esperienze umane da me interiorizzate mi hanno aiutato a capire quanto ci si può ingannare nel valutare le proprie potenzialità e necessità. Quest’ultime infatti non sono né i nostri desideri né i nostri sogni in quanto spesso non entriamo in contatto con noi stessi e non riusciamo quindi a decifrarli. Basta un attimo e un incontro importante e la nostra vita, se lo vogliamo, prende connotati diversi. Se il nostro interesse s’indirizza verso questa evoluzione l’ascolto degli altri e di noi stessi ci consentirà d’accogliere ciò che la vita ci offre e che, molte volte, i nostri sensi assopiti non ci permettono di riconoscere. L’evoluzione non è un destino ma un lento procedere dell’impegno. Infatti “Astra inclinant non necessitant” gli astri indicano ma non determinano il destino. Da molti anni dunque mi occupo della materia astrologica eseguo consulti sull’oroscopo natale di adulti e bambini, previsioni annuali e sinastrie di coppia. Tengo seminari di Reiki e sono una maestra di Yoga.

Se vuoi una consulenza astrologica a tua scelta nel mio shop clicca qui
cell. 3467866893

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


+ 1 = tre