Oroscopo by Alice Pazzi – Luglio

0

Oroscopo 2019 – di Alice Pazzi – Luglio

arieteARIETE

Il clima cambia e i rapporti d’amore, questo mese non saranno fonte di alcuna soddisfazione. Perché non recuperare amicizie che non senti da tempo? Potrebbe essere una buona opportunità per conoscere nuove persone interessanti. Continua a cercare, continua a chiedere ma ricordai di non trovare mai tutto. Perché quando trovi tutto, neghi che ci sia di più. E c’è sempre di più. Tieniti strette le belle persone che senti affini a te.   

 

toroTORO

Un mese molto interessante che vede ottimi rapporti con gli amici e qualche esplorazione in luoghi spirituali. Le tue manovre per conquistare qualcuno riusciranno perfettamente. Gli astri sono dalla tua parte approfittatene! E se per caso non hai la felicità ordinala a domicilio! Il divino sarà il tuo addetto alle consegne. Ma non implorarlo. Non supplicare. Fai il tuo ordine sapendo che lo riceverai.   

 

gemelliGEMELLI

Il mese comincia bene con le indicazioni quanto mai positive degli astri per l’amore e le avventure. Riuscirai a barcamenarti a perfezione tra chi ti vuole bene e chi non te lo vuole. Successo mondano e grandi riconoscimenti ti aspettano. Questo per te è un periodo di semina. Fatti vedere dove hai buone probabilità di incontrare persone utili al tuo lavoro. I frutti copiosi in tarderanno a venire e potrai dare alla tua vita un nuovo impulso.   

 

cancroCANCRO

È indubbio che, per comunicare, bisogna avere un linguaggio comune e degli interessi simili con il proprio interlocutore. Purtroppo non sempre è così e si finisce per non capirsi realmente. Meglio affrontare radicalmente il problema per non affliggersi troppo. Intese sofferte, amori segreti, timidezze insondabili che solo un animo profondo può cogliere. Questo mese è densa per te di riflessioni.   

 

leoneLEONE

Il mese è decisamente caratterizzato da ottime realizzazioni sul piano dell’eros.  Le stelle mettono in rilievo i lati più intimi dell’amore. Cerca di non stancarti troppo e dirigi le tue energie anche sul piano della dolcezza e del pathos. Sul lavoro operare in un campo diverso da quello a cui sei abituato, richiederà da parte tua un grande impegno. Inoltre, se vorrai ottenere il meritato successo, dovrai porre particolare attenzione ai tuoi compagni di viaggio, selezionandoli in maniera accurata.   

 

vergineVERGINE

Questo mese l’accento viene spostato sull’attività professionale, nella quale godrai di un inaspettato successo. Verrai ripagata di tutti i sacrifici fatti negli ultimi tempi. Festeggia con le persone care che ti sono state vicino. Ti attendono serate travolgenti e bei momenti di svago. Sul piano personale, datti il tempo di riflettere e acquistare maggiore sicurezza in te stesso. Ogni attesa è una speranza e ogni speranza è una attesa.    

 

bilanciaBILANCIA

Eventuali disturbi della salute questo mese dovrebbero essere tolti di mezzo una volta per tutte. Pieno appagamento nel campo amoroso. Le stelle ti offrono, da questo punto di vista, una grande stabilità: seguile fiduciosamente. Inutile negare i sentimenti che ti travolgono il cuore, magari per il timore di non essere ricambiato. Ricordati che quelli che sono tutto per gli altri, smettono di essere qualsiasi cosa per sé stessi. Pensa, agisci e parla dal luogo della tua più elevata verità. Su ogni cosa. Inclusi la tua relazione, la tua occupazione, i tuoi pensieri e le tue scelte. È ora che tu smetta di tenere nascoste certe cose, sei d’accordo?   

 

scorpioneSCORPIONE

Non vi manca la ragionevolezza sufficiente a impedirvi di correre verso improbabili avventure. A volte tutto sommato, invece che fare un restauro dietro l’altro, converrebbe buttare giù tutto e rifare, con molta calma, tutto da capo. Alti e bassi nei rapporti con gli amici e conoscenti, attraverso un periodo di confusione emotiva. Farai sogni premonitori, e ti farai condurre da questi verso la strada più giusta per te.   

 

sagittarioSAGITTARIO

Continua a permanere il clima di fondo favorevole alla tua soddisfazione amorosa, potrai fare progetti seri per il tuo futuro.  Appare molto probabile, questo mese, anche un notevole successo professionale. Non riposare sugli allori ed organizzati al meglio per ottenere tutto questo. Dagli amici avrai l’aiuto atteso, con loro condividerai gli hobby e le aspirazioni spirituali più alte.    

 

capricornoCAPRICORNO

Questo mese sarà difficile che riuscirai a far fronte in maniera equilibrata ad un’emergenza, in quanto se vorrai controbattere qualcuno, dovrai stare estremamente attento alle sue parole. Affronta il problema con cautela. Non perderti in chiacchiere ed attività inconcludenti, mostra a chi ti sta vicino grinta e determinazione. Buone nuove in amore: nasce un sentimento o si rinsalda un rapporto.   

 

acquarioACQUARIO

Non sai  più che pesci prendere in quanto le situazioni amorose si stanno accavallando. A chi giova la confusione? Pensaci bene e sappiti regolare, dice il saggio. Ergo prendi una decisione per il si o per il no: dipende da te. Di’ la tua verità non appena la sai. Ma dilla delicatamente, gentilmente e con compassione verso chi lo ascolta. Qualcuno oggi ha bisogno di sentire la verità da te ma questa persona ha anche bisogno della tua compassione mentre la dici. Cerca di dire ciò che deve essere detto con tenerezza, e col cuore completamente aperto.  

pesciPESCI

Per cambiare qualcosa che interessa a molti sembra necessario consultare questi molti. Non è da escludere che potreste ritrovarti in primo piano in ambienti di un certo rilievo dove non ti mancheranno ottime opportunità professionali. Più coinvolgente e affascinante del solito, finalmente esprimerai a pieno la tua personalità. Potrai guadagnare più del previsto, farti promotore di grandi vacanze e iniziative.



ALICE GIUGNO 2017Mi chiamo Alice Pazzi e sono un’astrologa professionista da 25 anni, iscritta all’albo della SIAF. Cresciuta interiormente sempre alla ricerca dei perché e degli angoli più nascosti del nostro vivere. Durante il percorso della mia vita le molteplici esperienze umane da me interiorizzate mi hanno aiutato a capire quanto ci si può ingannare nel valutare le proprie potenzialità e necessità. Quest’ultime infatti non sono né i nostri desideri né i nostri sogni in quanto spesso non entriamo in contatto con noi stessi e non riusciamo quindi a decifrarli. Basta un attimo e un incontro importante e la nostra vita, se lo vogliamo, prende connotati diversi. Se il nostro interesse s’indirizza verso questa evoluzione l’ascolto degli altri e di noi stessi ci consentirà d’accogliere ciò che la vita ci offre e che, molte volte, i nostri sensi assopiti non ci permettono di riconoscere. L’evoluzione non è un destino ma un lento procedere dell’impegno. Infatti “Astra inclinant non necessitant” gli astri indicano ma non determinano il destino. Da molti anni dunque mi occupo della materia astrologica eseguo consulti sull’oroscopo natale di adulti e bambini, previsioni annuali e sinastrie di coppia. Tengo seminari di Reiki e sono una maestra di Yoga.
Se vuoi una consulenza astrologica a tua scelta nel mio shop clicca qui
cell. 3467866893

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


+ 5 = dodici