Bando Moda Design: contributi per aziende femminili

0

Aperto un bando in Lombardia per l’assegnazione di finanziamenti a fondo perduto per PMI femminili. Previsti contributi per aziende del settore Moda e Design fino a 50mila Euro.

IL PROGETTO

La Regione Lombardia ha approvato, infatti, il bando Moda Design, una iniziativa di sostegno alle imprese del settore, con particolare riferimento all’imprenditoria femminile, finalizzata all’assegnazione di contributi a fondo perduto per aziende femminili. Sono stati stanziati ben 2.100.000 Euro per promuovere e sostenere lo sviluppo e il consolidamento di micro, piccole e medie imprese, sia già esistenti che di nuova costituzione, attive nei settori della moda e del design e con donne come titolari, tramite la concessione di finanziamenti tra i 15.000 e i 50.000 Euro.

leggi i dettagli

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


+ 4 = dodici