Guarire con le vibrazioni al femminile

0

Riporto questa breve riflessione di Daniela Calfapietro che mi è stata inviata come apprezzamento per il mio lavoro su e con dol’s. Ne sono stata molto onorata e la riporto qui sotto  non per vantarmene, ma perchè ha sottolineato proprio quello che colgo del mondo e della vita di oggigiorno che mi lascia spesso rattristata ma che cerco di valorizzare nelle pagine di questo magazine.

Il mondo è proprio lì che cammina su un filo. Potremmo essere diversi , meravigliosi, invece troppi scelgono – e lo fanno – un modo orrendo di essere.
Vedi, tu scegli sempre il sorriso, scegli la possibilità, scegli una vita condivisa, scegli le opportunità. Non ti fermi. Non permetti a ciò che è negativo di fermarti.
Sciamanicamente sei una “guaritrice” poichè tu hai scelto un metodo di guarigione collettiva, attraverso il femminile, che secondo me è il solo modo possibile per guarire una collettività. Non ci sono altri modi per rinnovare le energie che attraverso il Femminile, e questo mondo ha un bisogno estremo di rinnovarsi. Le vibrazioni salvifiche delle energie femminili faranno la differenza. E così tutte le persone che vibrano in queste lunghezze d’ onda.
E io sono sicura che tu sei in questa condizione vibratoria, e questo fa di te una ”guaritrice’. Le tue azioni lo testimoniano, i tuoi intenti sono chiari, cristallini.
Questo fa di te una figlia di Gaia, un cuore pieno di luce.
Questo penso e questo sento.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttore editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


8 + due =