Io,casalinga Networker – Francesca Travagliati

0

Da Casalinga a Consulente. Come sfruttare le proprie competenze

Forse qualcuna di voi è una casalinga come me o una mamma a tempo pieno o semplicemente è qualcuno che non è completamente soddisfatto del proprio lavoro.
Qualche mese fà vengo a conoscenza di una ditta italiana, la Chogan con sede a Barletta,che è anche produttrice degli articoli che propone e che, per pubblicizzarli non usa i canali tradizionali, ma si affida ai suoi stessi clienti soddisfatti, tramite il potente mezzo del passaparola.
I prodotti sono di largo consumo e di uso quotidiano sia per Donna che per Uomo, come ad esempio shampoo, dentifricio, bagnoschiuma, profumi ispirati alle grandi marche (con il 30% di essenza), detergenti per la casa…ecco sì i detergenti per la casa.
Proprio questi ultimi hanno catalizzato la mia attenzione di casalinga!

choganHo passato un pomeriggio a studiarmeli, il sito è accessibile a tutti, anche senza registrazione (non è così per la maggior parte di aziende di Network Marketing e l’ho trovato subito un meritevole segno di trasparenza).
Sentivo dire che non investendo in pubblicità, tutto quello che veniva risparmiato serviva per produrre prodotti di alta qualità, per cui mi son detta “Vediamo se è vero, il detersivo se non lava come dovrebbe me ne accorgo facilmente e non mi faccio fregare dalle chiacchiere!”.
Faccio la registrazione, acquisto e finalmente provo i prodotti ed è subito amore, perchè mi risolvono problemi di pulizia ma non solo, che avevo da anni, tra lo stupore mio e del mio compagno!
Oibò allora quelle sulla qualità, non erano chiacchiere per rifilarmi e vendermi il prodotto, ma era tutto vero?
Eh, già.
Così ho deciso di sfruttare tutte le opportunità che la Chogan mi dà ed ho iniziato il lavoro di condivisione della mia esperienza positiva e di passaparola come Consulente.
Registrandomi al sito Chogan ed acquistando un kit da soli 14€, costituito da una pochette di 16 campioncini di profumo (8 da donna e 8 da uomo), ho da subito avuto 3 macro vantaggi:
1-acquisto tutto con il 50% di sconto e per sempre
2-posso, se voglio, rivendere tutto a prezzo di listino con un guadagno immediato del 50% su ogni singolo prodotto venduto
3-ogni mese l’azienda mi dà un premio fedeltà, sottoforma di provvigioni dal 4% al 20% sul mio fatturato.

Provvigioni che attraverso il passaparola aumentano esponenzialmente se coinvolgo ed iscrivo altre persone come Consulenti, ed alle quali passo il favore degli stessi 3 vantaggi che ho avuto io e che a loro volta, passeranno il favore ad altre persone e così all’infinito.
Il mio guadagno in questo caso è per differenza imprenditoriale, ovviamente nessuno sfrutta nessuno ed anzi, una delle cose belle del Network con Chogan è che tutti partiamo dalla stessa base, l’acquisto del kit.
Non c’è nessuna discriminazione di genere, ad esempio tra uomo e donna, siamo tutti uguali ed usufruiamo tutti degli stessi identici vantaggi, poi stà all’impegno di ognuno di noi emergere ed arrivare in alto.

Ho dei padroni? No, nessuno.
Chi decide quante ore devo lavorare? Io. (quindi anche se si ha già un primo lavoro si può comunque integrare con l’attività di Network, perchè gli orari in cui lavorare li stabilisce la persona stessa)
Dove lavoro? Dovunque voglio, anche da casa, basta avere un cellulare con connessione internet.
Ovviamente maggiore sarà l’impegno, maggiori saranno le entrate.
Per alcuni diventa un vero e proprio lavoro, per altri è un ottimo modo per ottenere un’entrata in più a fine mese, senza tanto sforzo, investendo appena 14€ ed a rischio zero, perchè magazzino e spedizioni sono a carico della Chogan.

Questo è il mio negozio virtuale in franchising, dove poter visionare articoli, INCI e schede prodotto, con le descrizioni ed i consigli sull’utilizzo e curiosare in tutta tranquillità, e dove troverete anche le mie foto e video dimostrazioni: https://www.chogan.it/francescatravagliati/elenco.php?vetrina=si

Se avete altre curiosità o volete maggiori informazioni sugli sconti, mi trovate nella mia pagina facebook, sarò felice di rispondervi il prima possibile: https://www.facebook.com/Francy77Chogan/?modal=admin_todo_tour

Un saluto ed un abbraccio a tutti i lettori e le lettrici di Dol’s ed un grazie per lo spazio concessomi per raccontare questa mia esperienza.

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


− 3 = cinque