AUGURI DI BUON 2018, AMICI CARI

0

2018 una  scatola da aprire giorno per giorno. Condivido con volentieri l’augurio conDaniela Calfapietro

Allora, cosa abbiamo qui?
Un nuovo anno, un principio, una scatola iridescente e chiusa, dove idee, progetti, speranze sono tutti insieme…E gli amici , gli affetti, anche quelli che non ci sono più ma che ci restano dentro…
Tutto in questa scatola da aprire giorno per giorno.Dunque possano essere questi giorni che verranno, quest’ anno che inizia, tempi di serena e costante costruzione umana e civile. Possiamo tutti essere sempre più attenti a quanto ci circonda, accorti nelle scelte, sempre più etiche, sempre più nell’ interesse dell’ intero popolo italiano e dei più deboli, di chi tende una mano e spera in un aiuto, degli anziani, dei bambini, dei malati, degli animali, della terra. Sempre più nell’ interesse della Vita in ogni sua forma e colore.
Tutti noi siamo in realtà uno solo, se ce ne rendessimo conto, sapremmo essere una benedizione reciproca. Bene, io questo spero, per questo adopero le mie energie e più mi applicherò, e Auguro a voi, amici cari, ovunque siate, la gioia dell’ incontro col vostro cuore , e i fiori e i frutti di una primavera di consapevolezze del presente e cure per il futuro, perchè averne cura è affetto per la vita e per chi ne fa parte. Ci vuole, per vivere, coraggio, pazienza e tanto Amore per la Vita in ogni sua forma: l’ Augurio è di avere indulgenza per la propria e per l’ altrui fragilità, sapendo dire no a quanto di ingiusto e si a quanto di conciliativo.

 

Il 2018 propone di alzarci le maniche e lavorare in prima persona per il bene collettivo poichè questo migliorerà la condizione e il sentire di ognuno. Vi Auguro, amici cari, di accogliere la gioia, in qualsiasi forma arrivi. Vi porti, il nuovo anno, sogni, realizzazioni e prosperità, vi porti la dolce accettazione negli eventi che rattristano, nella certezza che il sereno arriva sempre. Vi porti tanta salute, vi porti totalmente al centro di voi stessi, senza sovrastrutture, fino alla Verità,al vero senso di questo viaggio incredibile che è l’ Esistere.
Accendete il fuoco bambino della meraviglia nell’ anima e innamoratevi della vostra Vita, istante per istante. Siete tutti una esperienza unica.
Siate voi stessi, sempre.
Siate!
BUON ANNO!!!

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

DANIELACALFAPIETRO

Daniela Calfapietro, storica dell' arte, artista, pittrice, restauratrice, fotografa ,esperta del paleo e neo litico, delI'età del bronzo, esperta della cultura pelasgica e greca., delle Invasioni indoeuropee e delle loro produzioni artistiche.Esperta di storia e cultura romana e medievale. Rilevatrice OMS, Pres. Ass. Puglia d' Arte e d' Artisti, autrice pag.web"Puglia d'Arte e d' Artiste-Donne e Cultura, modi e luoghi di Puglia", Pres. Sez. Molfetta Ass. Naz. " Sentieri della legalità".

Lascia un commento


− tre = 5