STANDING OVULATION

0

STANDING OVULATION vorrebbe essere un inno alle donne, superiori agli uomini perfino nella violenza

STANDING OVULATION è improntato sulla forma del diario riflessivo con temi a sfondo antropologico e sociologico, in chiave ironica come panacea dei mali.

E’ la rielaborazione di un blog contro le violenze di genere, negli ultimi due anni seguito da oltre duemila persone e su Twitter da oltre un centinaio, tra cui Renzi e Boldrini.

standing-ovulation-copL’argomento principale è confermare l’imprescindibile unione tra uomo e donna, nel rispetto delle differenti peculiarità e calati nel vivere sociale.
Anche chi non conosce l’inglese, conoscerà l’espressione STANDING OVATION, utilizzata per descrivere il fragoroso omaggio del pubblico tutto in piedi per un artista.

Nelle intenzioni dell’autrice, STANDING OVULATION vorrebbe essere un inno alle donne, superiori agli uomini perfino nella violenza.
Nel corso di 9 anni di studi, ricerche e sangue nell’ambito dei maltrattamenti in famiglia, delle violenze di genere, del sessismo, dello stalking, la competenza dell’autrice Stefi Pastori si è evoluta, grazie a una rete di relazioni umane che comprende anche uomini violentati dalle donne.

 

https://stores.streetlib.com/it/stefi-pastori-gloss/standing-ovulation
Stefi Pastori Gloss

Salva

Salva

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttore editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


nove + 7 =