Donne che ispirano le donne

0

Nel mese della donna arriva l’evento dedicato alla crescita personale e professionale delle donne. 2 giorni di ispirazione, leadership e azione condotti da 17 speaker d’eccezione.

Si terrà il 11 e 12 Marzo 2017 nel palazzo del turismo di Riccione, la prima edizione di “DONNA” Donne che ispirano le donne, Weekend, un evento tutto Italiano che si propone di dare a tutte le donne gli strumenti per gestire con successo gli ambiti della propria vita: Rapporto con Se Stesse, Relazione con gli Uomini, Management Famigliare, Leadership, Carriera Femminile.
Il mondo della donna a 360°
La manifestazione, ideata da uno staff tutto al femminile vedrà salire sul palco 17 speaker, da cui trarre ispirazione del mondo della formazione, della psicologia, del coaching, del management, professioniste, scrittrici, blogger, manager, consulenti che offriranno al pubblico 2 giorni di altissima formazione e Ispirazione
La formula dell’evento è esperienziale: 15 ore di Workshop per sradicare vecchi condizionamenti, lavorare sulla fiducia in se stesse, costruire la propria leadership, imparare a relazionarsi con gli uomini, valorizzare la propria persona in casa, sul lavoro, nella società, e conoscere i propri diritti, per liberare la vera femminilità.
Siamo convinte che debbano essere le donne a ispirare ed essere ispirate da altre donne, condividendo esperienze e riflessioni.”

Ideatrice del progetto: Carina Fisicaro.
in collaborazione con Younite e il comune di Riccione, pari opportunità e turismo

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


+ quattro = 10