Se Devo Scegliere Scelgo Donna

0

Comunali 2016
Campagna Voto alle Donne Se Devo Scegliere Scelgo Donna
Venerdì 27 maggio alle 20.00
Spazio Tadini Via N.Jommelli 24 Milano

Le Associazioni Art.51 Laboratorio di Democrazia Paritaria e DonneinQuota invitano la cittadinanza alla chiusura della Campagna informativa sulla doppia preferenza di genere, VOTO ALLE DONNE SE DEVO SCEGLIERE SCELGO DONNA, con un confronto aperto a tutte le candidate alle Comunali del prossimo 5 Giugno.
Per la prima volta durante una campagna elettorale, sono state proposte occasioni di visibilità alle donne di tutte le liste in corsa verso Palazzo Marino, senza distinzione di partito. Le candidate hanno così condiviso spazi, pagine sui social, sito dedicato, confronti, senza rincorrere il personalismo, ma puntando al grande target di colorare di rosa il prossimo consiglio comunale.
La campagna ha avuto ottimi riscontri ed ha dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno, la capacità delle donne di superare steccati ed ideologie per perseguire un bene comune: insegnare alle donne a votare le donne.
Se le donne avranno capito l’importanza di votare donna, lo sapremo soltanto il prossimo 6 Giugno, ma sarà per noi una vittoria , se anche una sola donna in più della precedente legislatura entrerà a Palazzo Marino.
La sorellanza ha trovato la sua residenza nella campagna VOTO ALLE DONNE SE DEVO SCEGLIERE SCELGO DONNA e dalla campagna ripartirà fino ad una completa e totale parità di genere in politica e non solo.
Ringraziando tutte le candidate , vi aspettiamo per il brindisi della vittoria.

Art.51 Laboratorio di Democrazia Paritaria DonneinQuota
www.donnavotadonna.it www.donneinquota.org

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


7 − cinque =