Coaching al femminile

0

Maggiore BENESSERE, più EQUILIBRIO, migliori RELAZIONI personali e SODDISFAZIONI professionali: sono tutti obiettivi importanti e possibili, ma raggiungerli da soli può essere complicato.

di Eleonora Mauri

Questo non significa rinunciare, o far finta che sia tutto ok, o farsi andare bene le cose, o pensare che non era destino. Proprio in questi momenti nasce il supporto del COACHING, un percorso personale dove ognuno può trovare e percorrere la sua strada.
Con il supporto di un coach si può realizzare il proprio obiettivo in modo rapido e semplice, senza il rischio di perdersi per strada o imboccare vicoli chiusi. Si può trasformare un sogno in un progetto concreto, rompere convinzioni limitanti su noi stessi, eliminare sensazioni negative legate a fatti o persone, disfarsi definitivamente di paure, brutte abitudini, stress e rabbia, ritrovare noi stessi e la nostra serenità.

Il Coaching è fatto per chi vuole fare della propria vita il capolavoro che merita, per chi vuole trasformare i propri “vorrei” in VOGLIO e POSSO. In fondo, abbiamo tutti la possibilità di essere eccezionali.

Leggi qui tutto Coaching_Femminile_EM

Leggi qui l’ebook La gestione del tempo per la donna impegnata

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


− 1 = sette