Siti amici – Mammeonline si rinnova

0

La community Mammeonline quest’anno compie 17 anni e con il nuovo restyling del sito.

Inaugurato ieri per la Festa della Mamma, si rivela essere vitale, fresca e attuale, molto social ed easy proprio come può essere una giovane donna diciassettenne, una “Dancing Queen, young and sweet, only seventeen ”

Ci racconta Debora Cingano, fondatrice e amministratrice del sito:

cover_Esseredonnadiventaremamma“Avevo voglia di rinnovamento, cambiare è vita, cambiare ci aiuta a focalizzare i passi di miglioramento, ci spinge a superarci nel cercare di fornire spazi alle affezionate e nuove lettrici, affinché possano cogliere in un solo colpo d’occhio, e di mouse, tutto ciò che il sito offre.

Articoli della redazione e una nutrita schiera di fantastiche blogger, diversifica l’offerta informativa che va a toccare tutte le possibili aree di interesse di ogni donna, e di tutte quelle donne che desiderano figli o già li hanno, quindi a partire da argomenti come PMA o PNA – procreazione naturalmente assistita (http://www.mammeonline.net/content/cosa-si-intende-con-pna-procreazione-naturalmente-assistita) , all’adozione, alla gravidanza, parto, allattamento al seno (http://www.mammeonline.net/blogs/martina-carabetta) e via via ad ogni periodo della vita dei nostri figli fino all’adolescenza.

Ma non solo impegno e offerta informativa seria, affidabile e universalmente riconosciuta come autorevole. Anche notizie più lievi e divertenti, ma non meno importanti o interessanti per noi donne, come possono essere i temi che riguardano la moda , la bellezza, il fitness…

newMOL_2016_printscreen2Il collegamento coi social è sempre più esteso e facile, visto che mamme online è presente su tutti i maggiori social network come Instagram https://www.instagram.com/mammeonline/ , Pinterest https://it.pinterest.com/mammeonline/ , Facebook https://www.facebook.com/Mammeonline/?fref=ts , Twitter https://twitter.com/mammeonline, Youtube , Vimeo etc.

Esplorando nuove possibilità di condivisione e visualizzazione video e file audio supportati da immagini che ci consentiranno di dare voce anche ai più piccini.

E naturalmente, sempre vivi e attualissimi i nostri forum, dove la viva comunità di donne e mammeonline, legate fortemente da un senso di appartenenza ad un progetto che propone da sempre valori solidi come la solidarietà, l’aiuto e la condivisione, si scambiano informazioni, consigli e supporto quotidiano, il tutto facilitato dall’uso della App Mammeonline, sviluppata per Android (https://play.google.com/store/search?q=Mammeonline&utm_source=global_co&utm_medium=prtnr&utm_content=Mar2515&utm_campaign=PartBadge&pcampaignid=MKT-AC-global-none-all-co-pr-py-PartBadges-Oct1515-1 ) e IOs (https://geo.itunes.apple.com/it/app/mammeonline.net/id1012276720?mt=8), gratuita e scaricabile dai rispettivi Store.

Infine il nostro regalo, scaricabile gratuitamente, un meraviglioso ebook scritto da mammeonline e simpatizzanti di MOL di tutto il web, dal titolo “Essere donna, diventare mamma”.

Lo dedichiamo con affetto anche a tutte le amiche Dol’s che potranno scaricarlo da qui (http://www.mammeonline.net/content/essere-donna-diventare-mamma)”

CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

Lascia un commento


sette − 5 =