Foto in giro per la città

1

Vi invitiamo a mandare le foto che scattate in giro per le vostre città e che ritraggono donne e situazioni mica Paola Ambruosi che oltre a f are l’avvocato si diletta nell’arte fotografica. Le pubblicheremo una al giorno su questa pagina e vi invitiamo ad inviare le vostre a questo indirizzo redazione@dols.net – oggetto : foto donne della mia città.

corpo del messaggio ”con la presente dichiaro che le foto sono fatte da me e  di consentire alla loro pubblicazione ”

Foto  fatte in giro per Roma che rappresentano la vita quotidiana delle donne romane e delle turiste straniere in giro per la città, e la loro allegria.

L’essere così multiculturale di questa città così degradata ma ancora accogliente con gli stranieri.

La frenesia delle donne accostata alla vecchiaia e alla difficoltà di muoversi in questa città, ma anche la capacità di queste di riservarsi spazi per se stesse.

donne-italiane-roma

donne-3822

donne-0055

donne-7

donne-5-3

 

donne-2-4

donne-2-3donne-2-2donne-Roma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Paola Ambruosi

Iscritta all’albo degli avvocati dal 1989. Si occupa di separazione e divorzi, minorile, diritti d’autore e informatica. Ha fatto diverse esperienze professionali. Ha lavorato per un periodo per il quotidiano barese ”Puglia” occupandomi delle notizie giudiziarie. E’ stata cultrice della materia in diritto processuale civile presso l’università di Bari. E’ stata consulente legale di alcune agenzie di management dello spettacolo, di società di produzione nonché di società che si occupano di informatica. Ama viaggiare, lo sport e la danza in particolare, non vivrei senza musica. Le piace anche il cinema.

1 commento

  1. Adoro la prima, anche se ogni singolo scatto racconta qualcosa !bravissima!non vedo l’ora di vedere le prossime!

Lascia un commento


cinque − 1 =