Donne che attraversano le difficoltà

0

Dai momenti di difficoltà, riusciamo a scoprire le nostre risorse

Essere una mamma penso sia la professione più difficile e allo stesso tempo la più bella, con il nostro bisogno di protezione verso i nostri figli, priviamo loro del privilegio di scoprire le risorse che hanno dentro così sviluppare la loro autostima e coraggio.

Carina Fisicaro tutti i venerdì tramite skype (carina81171) riceve liberamente, previo appuntamento, le telefonate di donne, che tutti i giorni in ogni ruolo della loro vita, sia come mamme, moglie, o professioniste, si trovano ad affrontare delle sfide da superare. Ogni donna anche quelle che sono dietro le quinte ….nella vita ha raggiunto dei successi i quali a volte non riesce a vedere.

 

 

Chi è Carina Fisicaro

La mia  formazione si è svolta  in Italia prima alla scuola per coach  NLP ITALY, dove  ho avuto l’onore e la fortuna di seguire uno dei più importanti esponenti della Programmazione Neuro Linguistica, Richard Bandler.

Ho proseguito  poi il mio percorso professionale con formatori di fama internazionale come: John La Valle, Anthony Robbins (uno dei più autorevoli personaggi al mondo nel settore dello sviluppo delle risorse umane e della psicologia del cambiamento e Coach dei numeri uno al mondo), Claudio Belotti, Connie Schottky – mentore della  European Coaching Division di Anthony Robbins – Owen Fitzpatrick, Philip Holt, T. Harv Eker, Alessio Roberti, Mario Silvano.

Nel 2010 ho conseguito il certificato di Master Practitioner in PNL rilasciato dalla NLP Society di Orlando negli Stati Uniti d’America.

Sempre alla ricerca di nuovi strumenti  per arricchire le mie conoscenze, nel 2011 ho conseguito il certificato in Dinamiche a Spirale con Claudio Bellotti, che è il miglior esperto in Italia in questa specifica materia.

Ho continuato a studiare approfondendo tutto ciò che è l’sviluppo e riconoscimento delle risorse che l’individuo può sviluppare. Ho cominciato nel 2014 il corso per diventare Counsellour cognitivo relazionale

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttrice editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


7 − = zero