Lavorare in Gucci

1

Vi piacerebbe lavorare in Gucci? La nota casa di moda ha aperto nuove selezioni di personale. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare presso il brand Made

Posizioni aperte e come candidarsi
26 novembre 201

Gucci è uno dei principali marchi mondiali che opera nei settori di alta moda e articoli di lusso, e fa parte della Gucci Group, divisione della holding francese Kering. L’azienda è nata a Firenze, nel 1921, per opera dell’imprenditore italiano Guccio Gucci che, partito dall’apertura di un’azienda specializzata nella pelletteria e di un piccolo negozio di articoli da viaggio, ha dato vita, in breve tempo, ad uno dei brand più conosciuti al mondo nel settore del fashion. Oggi la maison Gucci, che è guidata dal presidente Patrizio Di Marco e dal direttore creativo Frida Giannini, rappresenta al meglio lo stile e la qualità del Made in Italy a livello internazionale, grazie alle sue linee di borse, calzature, abbigliamento per uomo, donna e bambini, piccola pelletteria, valigeria, profumi, gioielli, orologi e accessori.

Il Gruppo è al momento alla ricerca di personale in Italia e ha aperto nuove offerte di lavoro e stage con inserimenti anche a tempo indeterminato. Gli interessati a lavorare nella moda possono valutare le ricerche in corso pubblicate nella sezione Gucci lavora con noi del sito web della maison che riassumiamo brevemente.

OFFERTE DI LAVORO GUCCI

Articoli correlati:

  1. House of Gucci
CONDIVIDI

Profilo Autore

Dols

Dols è sempre stato uno spazio per dialogare tra donne, ultimamente anche tra uomini e donne. Infatti da qualche anno alla voce delle collaboratrici si è unita anche quella degli omologhi maschi e ciò è servito e non rinchiudere le nostre conoscenze in un recinto chiuso. Quindi sotto la voce dols (la redazione di dols) troverete anche la mano e la voce degli uomini che collaborando con noi ci aiuterà a non essere autoreferenziali e ad aprire la nostra conoscenza di un mondo che è sempre più www, cioè women wide windows. I nomi delle collaboratrici e collaboratori non facenti parte della redazione sono evidenziati a fianco del titolo dell’articolo, così come il nome di colei e colui che ci ha inviato la segnalazione. La Redazione

1 commento

  1. SMerlinChest on

    Yes Auguri a chi fa domanda, io ci ho lavorato per quasi un anno e non tornerei a lavorare per loro nemmeno con uno stipendio mensile a 5 cifre…. Good luck.

Lascia un commento


+ 8 = quattordici