Perché un forum sul magazine

0

 

Da non molto è stato lanciato  il dol’s Forum.

Coinvolti da numerose discussioni e dialoghi sugli articoli pubblicati abbiamo deciso di aprire un forum, anche se molti lo ritengono uno strumento fatiscente superato dai social media ( facebook in testa). Ma il forum di dol’s è stato pensato come un social media, ma com , senza dire salotto che sembra molto da vecchie signore e d’antan, un luogo d’ incontro tra le varie anime e realtà di dols.

Una varietà di donne, di esperienze, di emozioni, di professionalità hanno portato a fare questa  scelta perché sapevamo che sarebbe stata difficile, perchè e donne di dol’s sono attive ed impegnate su molti fronti e tempo per fare chiacchiere spesso non ne hanno molto Inoltre è una caratteristica femminile quella di non esporsi troppo nè a fatti né con le parole, come se ciò che si sta esprimendo possa essere sbagliato e ritorcersi contro . E per questo che è nato il forum ma con un moderatore che sorveglia l’andamento dell’attività pronto ad intervenire.

Un luogo d’incontro, questo vorremmo il forum fosse, per sperimentare, condividere, capire, imparare.

Vi aspettiamo con i vostri commenti ma anche con le vostre novità ed esperienze.

Se incontrate qualche difficoltà nell’utilizzo del forum, scrivete redazione@dols.net – oggetto forum

 

dolsforum

 

CONDIVIDI

Profilo Autore

Caterina Della Torre

Proprietaria di www.dols.it di cui è direttrice editoriale e general manger Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia. Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione. Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora. L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ). Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete). Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.

Lascia un commento


3 + quattro =