Forum – piccole donne crescono

0

Carissime sono Milly, sono una wister e una ricercatrice,

discutiamo da tempo di gender gap e spesso capita di inciampare nei grandi interrogativi sulle origini della discriminazione: la scuola? la famiglia? dove è che  le donne imparano a limitare le proprie aspirazioni e dove invece gli uomini imparano che emergere e avere successo è una esigenza maschile??

se alcuni studi hanno già risposto a questi dubbi, in Italia tante cose sono ancora da mettere a fuoco, così ho proposto a Caterina di ascoltare le giovani donne… che ne dite di questa idea? una rubrica dedicate alle piccole dols? il titolo vi convince? cosa vorreste trovare in una rubrica dedicata alle giovani donne on line??

Rubrica con Milly Tucci

https://www.dols.it/forums/forum/donne-digitali/piccole-dols-crescono/

CONDIVIDI

Profilo Autore

Filomena Tucci

Policy analist. Segue da oltre 12 anni nel backend Governatori nazionali e locali, mentor di startup tecnologiche e PMI, e' giudice di molte startup competition e ha creato la startup InGreen di monitoraggio ambientale, comunicazione e ingegneria sostenibile. Ha contribuito a vari testi economici sull'innovazione e diretto 3 Master universitari di Marketing intelligence, Cura le Relazioni di Demoskopika ed è responsabile sud di Confinternational.

Lascia un commento


− 6 = due